Trascrizioni dell'Esperimento Cassiopaea 1995

Punteggio:   (5,0 su 5)

Trascrizioni dell'Esperimento Cassiopaea 1995 (Laura Knight-Jadczyk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua raccolta completa di informazioni canalizzate e per la sua prospettiva perspicace sia sul mondo esterno che sul nostro io interiore. I recensori hanno apprezzato la profondità del contesto, l'inclusione di materiale inedito e la presentazione cronologica delle informazioni. Molti lo considerano una lettura obbligata per chi è interessato a comprendere i segreti e i misteri universali.

Vantaggi:

Raccolta completa e coesa di informazioni canalizzate
fornisce intuizioni profonde sul mondo e sul nostro io interiore
ben organizzata in ordine cronologico
include molto materiale inedito
considerata una lettura imperdibile da più recensori.

Svantaggi:

Alcuni materiali si sovrappongono alla serie di libri Wave, il che potrebbe non interessare tutti i lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cassiopaea Experiment Transcripts 1995

Contenuto del libro:

L'Esperimento Cassiopaea è unico nella storia della canalizzazione, della medianità e della parapsicologia. Per anni, prima della prima trasmissione Cassiopaea, Laura Knight-Jadczyk si è impegnata a fondo per studiare il fenomeno della canalizzazione, compresa la sua storia, i suoi punti di forza, le sue debolezze, i suoi pericoli e le varie teorie e metodi sviluppati in passato. Dopo aver esaurito la letteratura standard alla ricerca di risposte ai problemi fondamentali dell'umanità, Laura e i suoi colleghi (tra cui il marito, il fisico matematico Arkadiusz Jadczyk) hanno tenuto sedute regolari per più di vent'anni. Con l'obiettivo di applicare veri standard scientifici e il pensiero critico, Laura ha iniziato la sua sperimentazione con la tavola degli spiriti, scelta per le condizioni ottimali di feedback consapevole che offre. Dopo due anni di lavoro su vari livelli di fenomeni, tra cui presunte entità disincarnate e abitanti dei "regni astrali", nel 1994 è arrivata una nuova fonte. A differenza dei contatti precedenti, i Cassiopei sono arrivati forti e chiari, spesso trasmettendo interi paragrafi di materiale complesso a una o due lettere al secondo, con un'alta densità di contenuti e un'ortografia impeccabile.

Dopo aver detto a Laura: "Noi siamo voi nel futuro", i C hanno trattato un'ampia gamma di argomenti trasmettendo più di un milione di lettere negli ultimi vent'anni, rispondendo a domande provenienti praticamente da tutti i campi del sapere, tra cui fisica, matematica, psicologia, filosofia, parapsicologia, esoterismo, storia, politica, salute e astronomia. Laddove il materiale può essere verificato, i C. hanno dimostrato di avere un curriculum sorprendente, soprattutto se confrontato con la qualità variabile della maggior parte degli esempi di canalizzazione degli ultimi 150 anni. Per la prima volta in stampa, questo volume include le trascrizioni complete di 51 sessioni sperimentali condotte nel 1995. Le domande e le risposte sono state ampiamente annotate, dando una visione senza precedenti dello sfondo e delle dinamiche interpersonali del primo Esperimento Cassiopaea. In quell'anno, il 1995, il dialogo con i Cassiopei ruotò intorno ai temi della "New Age" e della disinformazione storica, della reincarnazione e delle vite passate, del karma, dell'evoluzione dell'anima e dello scopo dell'umanità, dell'"Età dell'Oro" e delle antiche civiltà, dei cambiamenti climatici e della Terra, dell'"Onda" e dei disordini in arrivo sul nostro pianeta, del "Nuovo Ordine Mondiale", del governo occulto e del sistema di controllo onnicomprensivo, dell'esperienza di "densità" superiore e della natura "fluida" del fenomeno UFO e alieno, del tempo e della natura del nostro universo.

Inoltre, intervallate da questi argomenti, le sessioni di quest'anno documentano gli interessi contrastanti emersi all'interno del gruppo che ha intrapreso l'Esperimento Cassiopaea e la lotta contro le distorsioni talvolta evidenti delle informazioni e i tentativi di depistaggio delle comunicazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692484517
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da Paolo a Marco: il paleocristianesimo - From Paul to Mark: PaleoChristianity
Circa duemila anni fa, i semi di una nuova religione furono piantati ai...
Da Paolo a Marco: il paleocristianesimo - From Paul to Mark: PaleoChristianity
Le trascrizioni dell'esperimento Cassiopaea 1996 - The Cassiopaea Experiment Transcripts...
L'Esperimento Cassiopaea è unico nella storia...
Le trascrizioni dell'esperimento Cassiopaea 1996 - The Cassiopaea Experiment Transcripts 1996
Trascrizioni dell'Esperimento Cassiopaea 1995 - The Cassiopaea Experiment Transcripts 1995
L'Esperimento Cassiopaea è unico nella storia della...
Trascrizioni dell'Esperimento Cassiopaea 1995 - The Cassiopaea Experiment Transcripts 1995

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)