PLOTS, Part II
Plots, Part II è un acronimo di Jay Dubya che rappresenta una raccolta di alcune famose opere degli autori Edgar Allan Poe, Jack London, O. Henry, Mark Twain e William Shakespeare.
Ogni buona storia ha una trama, ovvero un problema (o più problemi) essenziale che deve essere risolto. Il problema può essere una minaccia fisica diretta, o una crisi mentale/emotiva immaginata nella mente del protagonista, o forse il problema è rappresentato da varie combinazioni di questi elementi separati.
In ogni caso, il problema principale deve essere affrontato e/o soprattutto risolto nel corso della storia. Le storie particolari selezionate dall'autore sono state corrotte in modo unico e poi riscritte in modo creativo in stile satirico per adulti, dove Jay Dubya utilizza efficacemente un linguaggio e situazioni adulte, modificando così abilmente l'integrità generale delle opere originali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)