Traditore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Traditore (Geraint Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Traditore” di Geraint Jones ha ricevuto recensioni positive per la sua trama coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, in particolare il protagonista Corvus. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, le scene di battaglia dettagliate e il senso di inevitabilità della trama. Tuttavia, alcune critiche menzionano i problemi di ritmo dovuti all'eccessiva concentrazione sulla ricerca dell'anima del protagonista e la sensazione che il finale si affidi ai cliffhanger per spingere le vendite del libro successivo.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura coinvolgente, scene di battaglia dettagliate e studiate, senso di inevitabilità nella trama, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Troppa attenzione alla ricerca dell'anima che porta a un ritmo lento, protagonista percepito come inefficace in battaglia, uso dei cliffhanger considerato manipolativo.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Traitor

Contenuto del libro:

Non si possono voltare le spalle a RomaNelle montagne insanguinate della Pannonia, l'esercito romano lotta per sedare una brutale ribellione. Corvus è ora il portabandiera dell'Ottava Legione, che ha sostenuto il peso maggiore dei combattimenti.

Il famoso soldato ha perso un compagno dopo l'altro e ora il suo più vecchio amico, Marcus, lo ha tradito, scuotendolo nel profondo. Stufo del conflitto, Corvus abbandona la sua legione e si dirige verso casa per finire i suoi giorni in pace. Ma non si può sfuggire a Roma, o alla sua vendetta.

Corvus potrebbe desiderare una vita semplice, ma quando la tragedia lo colpisce, viene trascinato di nuovo nella guerra selvaggia. E questa volta non combatterà dalla parte dei Romani...

L'avvincente secondo romanzo della serie Raven and the Eagle, perfetto per i fan di Ben Kane e Simon Scarrow. Elogi per Geraint Jones'Sangue e budella, ma anche un'intelligente esplorazione dell'ambiguità morale della guerra e della fedeltà a una bandiera' Mail on Sunday'Brutale, audace e dal ritmo incalzante' Anthony Riches, autore della serie Empire.'Romanzo storico scritto da un vero veterano di guerra che sa tutto quello che c'è da sapere sul sangue e sul legame in battaglia' Weekend Sport.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800324114
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assedio - Siege
Brutale, audace e dal ritmo incalzante” - Anthony Riches, autore del bestseller Empire.L'ex soldato Geraint Jones ci regala un'epopea storica viscerale che cattura...
Assedio - Siege
Traditore - Traitor
Non si possono voltare le spalle a RomaNelle montagne insanguinate della Pannonia, l'esercito romano lotta per sedare una brutale ribellione. Corvus è ora il portabandiera...
Traditore - Traitor
Ribelle - Rebel
Quando la sconfitta è inevitabile, ci sono solo due opzioni: uscire alle loro condizioni o alle vostre.Finalmente l'Impero Romano sta vincendo una delle sue guerre più selvagge...
Ribelle - Rebel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)