Punteggio:
Il libro è un manga BL (Boys' Love) molto apprezzato per la sua storia carina e genuina e per le relazioni tra i personaggi. I lettori hanno espresso grande soddisfazione per il ritmo, la profondità emotiva e l'unicità della narrazione. Molti hanno notato che si tratta di una serie breve, composta da soli due volumi, il che aumenta il suo fascino in quanto evita di prolungare inutilmente la storia.
Vantaggi:⬤ Storia carina e sana
⬤ relazioni tra i personaggi ben sviluppate
⬤ concetto unico
⬤ serie breve (solo due volumi)
⬤ stile artistico e di scrittura piacevole
⬤ leggerezza con un tocco di umorismo e romanticismo
⬤ adatto sia agli amanti di BL che ai lettori generici.
⬤ La storia termina dopo due volumi, lasciando ai lettori il desiderio di averne altri
⬤ alcuni lettori ritengono che avrebbe potuto includere un dramma più profondo
⬤ alcuni hanno detto che si tratta di una versione più PG del tipico BL con contenuti espliciti limitati.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Toritan: Birds of a Feather, Vol. 2
Il canto degli uccelli inizia a sembrare una canzone d'amore quando l'uomo che sussurra agli uccelli Inusaki incontra un corvo che assomiglia stranamente a un bel ragazzo che conosce.
Inusaki è in grado di comunicare con gli uccelli - e alcuni di loro sono dei veri e propri idioti. Stanco del loro incessante chiacchiericcio, passa la maggior parte della sua giornata ad escluderli. Questo fino al giorno in cui incontra un corvo intrigante e stranamente bello che non riesce a togliersi dalla testa.
Fin da bambino, il detective privato Inusaki ha avuto il poco invidiabile talento di poter comunicare con gli uccelli. E anche se gli uccelli non gli sono mai piaciuti, in qualche modo finisce per farsi spezzare il cuore da uno di loro. A raccogliere i pezzi, però, c'è il figlio della sua padrona di casa, Mitsuru, la cui voce assomiglia in modo sospetto a quella di Kuro, l'uccello rubacuori. E non passa molto tempo prima che Mitsuru confessi i suoi sentimenti allo sprovveduto detective, dandogli anche un rapido bacetto. Riuscirà Inusaki, l'investigatore privato, a smettere di rimuginare abbastanza a lungo da trovare un indizio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)