Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 1, 1

Punteggio:   (4,7 su 5)

Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 1, 1 (Kotetsuko Yamamoto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il manga racconta una dolce e insolita storia d'amore tra un uomo e un corvo, esplorando i temi della solitudine e dell'incomprensione, con una storia d'amore a fuoco lento che ha catturato l'interesse dei lettori. Molti recensori hanno apprezzato la premessa unica e le dinamiche dei personaggi, mentre lo stile artistico e il ritmo hanno ricevuto commenti contrastanti.

Vantaggi:

Trama avvincente e originale, temi relativi alla solitudine e all'accettazione, dinamiche dei personaggi ben sviluppate, tono leggero e umoristico e una forte attesa per il prossimo volume. La capacità del protagonista di comunicare con gli uccelli aggiunge un intrigante elemento fantasy e molte recensioni hanno lodato la capacità dell'autore di creare personaggi amabili.

Svantaggi:

Il ritmo è lento, il che potrebbe frustrare alcuni lettori, e lo stile artistico è descritto come amatoriale o approssimativo, privo di finezza. Alcuni recensori hanno notato che la storia potrebbe non includere i contenuti maturi che ci si aspetta di trovare in BL, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per alcuni tipi di pubblico.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Toritan: Birds of a Feather, Vol. 1, 1

Contenuto del libro:

Il canto degli uccelli inizia a sembrare una canzone d'amore quando l'uomo che sussurrava agli uccelli Inusaki incontra un corvo che assomiglia stranamente a un bel ragazzo che conosce.

Inusaki è in grado di comunicare con gli uccelli... e alcuni di loro sono dei veri idioti! Stanco dell'incessante chiacchiericcio, passa la maggior parte della sua giornata ad escluderli. Questo fino al giorno in cui incontra un corvo intrigante e stranamente bello che non riesce a togliersi dalla testa!

Inusaki, investigatore e involontario artigiano del quartiere, ha la capacità di comunicare con gli uccelli... e la odia. Tuttavia, quando si imbatte in un corvo che conosce il suo nome, non può fare a meno di fare amicizia con lui, chiamandolo "Kuro". Più tardi, quando Inusaki sembra sentire la voce di Kuro, trova solo il figlio del padrone di casa. Perché hanno un suono così simile e perché Inusaki non riesce a smettere di arrossire ogni volta che il corvo Kuro gli passa per la testa?!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781974712496
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:226

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 2 - Toritan: Birds of a Feather, Vol. 2
Il canto degli uccelli inizia a sembrare una canzone d'amore quando l'uomo che sussurra...
Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 2 - Toritan: Birds of a Feather, Vol. 2
Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 1, 1 - Toritan: Birds of a Feather, Vol. 1, 1
Il canto degli uccelli inizia a sembrare una canzone d'amore quando l'uomo che...
Toritan: Uccelli di piuma, Vol. 1, 1 - Toritan: Birds of a Feather, Vol. 1, 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)