Punteggio:
Il libro fa parte di un'apprezzata serie di gialli con protagonista la detective Sarah Burke, che presenta una trama avvincente e piena di colpi di scena, personaggi coinvolgenti e uno stile narrativo ricco. I lettori hanno apprezzato l'intricata narrazione e lo sviluppo delle relazioni personali all'interno delle dinamiche familiari, pur notando alcune conclusioni affrettate.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente con molti colpi di scena, un forte sviluppo dei personaggi, contenuti ben strutturati e una protagonista accattivante come la detective Sarah Burke. Molti lettori trovano lo stile di scrittura avvincente e la trama complessiva intrigante.
Svantaggi:Il finale sembra affrettato e non è sufficientemente dettagliato su come sono stati risolti i conflitti. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di una conclusione più approfondita della storia.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
TOO CLOSE TO KILL an addictive crime thriller and mystery novel packed with twists and turns
La coppia perfetta - o il delitto perfetto? La casa perfetta, un bel prato, una piscina enorme e una cucina all'avanguardia. La governante di Frank e Lois arriva al lavoro come al solito.
Ma una volta dentro qualcosa è chiaramente andato storto. Trova i suoi facoltosi datori di lavoro distesi nel corridoio con il volto spappolato. Sembravano sempre così affiatati.
Ma Frank ha sparato a Lois e poi ha rivolto la pistola contro se stesso? La detective Sarah Burke non ne è convinta. Il che significa che potrebbe esserci un assassino a piede libero...
Ma questa non è l'unica preoccupazione di Sarah. Un corpo fatto a pezzi viene trovato in una scatola dall'altra parte della città. Sarah ha solo una domanda: chi c'è nella scatola? Un giallo assolutamente avvincente, perfetto per i fan di Lisa Regan, Gregg Olsen, Rita Herron, Sara Paretsky, Sue Grafton, Marcia Muller, J.
A. Jance, Mary Burton, Melinda Leigh, Kendra Elliott, Robert Dugoni e Isabella Maldonado.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)