Punteggio:
Il libro “Burning Meredith” di Elizabeth Gunn è incentrato su un catastrofico incendio boschivo nel Montana e sul mistero che si dipana dopo il ritrovamento di un cadavere. Il libro mette in luce la vita del giovane giornalista Stuart Campbell e di sua zia Alice, che si trovano a dover gestire sia la loro carriera che le indagini sulla morte. La storia intreccia i temi del giornalismo, dei problemi di droga locali e delle dinamiche di una piccola città.
Vantaggi:I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente di Elizabeth Gunn, i personaggi ben sviluppati, in particolare Stuart e la zia Alice, e la rappresentazione perspicace della lotta agli incendi e del giornalismo di provincia. Il libro è riconosciuto per il suo ritmo veloce, gli intriganti colpi di scena e la capacità di fondere temi di attualità con la narrazione di un mistero. Molti recensori hanno apprezzato la rappresentazione realistica della vita nel Montana rurale.
Svantaggi:I critici sottolineano che il libro presenta alcuni inconvenienti, tra cui un finale irrisolto con fili di trama allentati e la mancanza di un protagonista e di un antagonista chiaramente definiti. Alcuni hanno trovato meno coinvolgente il passaggio dall'eccitazione iniziale dell'incendio alle sue conseguenze, portando a una conclusione un po' anticlimatica. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che la storia avrebbe potuto beneficiare di ulteriori sviluppi e approfondimenti.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Burning Meredith
Un enorme incendio sul monte Meredith lascia dietro di sé distruzione e morte.
Ma i resti carbonizzati di un corpo maschile sono davvero il risultato di un disastro naturale o di un omicidio? Alice Adams, redattrice del giornale Clark's Fort Guardian, assistita dal nipote Stuart Campbell, indaga. Riusciranno a svelare la verità?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)