Punteggio:
Il libro “Touch” esplora l'intersezione tra tecnologia e connessione umana, seguendo il viaggio di un'anticipatrice di tendenze che si trova a navigare nella sua carriera e nelle sue relazioni personali in un futuro guidato dalla tecnologia. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato spiritoso e stimolante, altri l'hanno criticato per la sua trama prevedibile e i suoi personaggi superficiali.
Vantaggi:Il libro è descritto come speranzoso, divertente e sexy, con una scrittura acuta e personaggi ben riconoscibili. Molti lettori hanno apprezzato l'esplorazione tempestiva dell'impatto della tecnologia sulle relazioni umane, trovandola coinvolgente e stimolante. Il viaggio del protagonista risuona con i lettori e il romanzo stimola importanti conversazioni sull'equilibrio tra tecnologia e connessione umana autentica.
Svantaggi:I critici sottolineano che le idee presentate nel libro possono essere banali e troppo semplificate, con alcuni personaggi che sembrano bidimensionali. L'umorismo del libro non risuona con tutti i lettori e alcuni lo trovano meno divertente del previsto. Inoltre, alcuni recensori hanno notato una mancanza di profondità nella trama e nello sviluppo dei personaggi.
(basato su 91 recensioni dei lettori)
Touch
"(Un) racconto a cuore aperto di una donna che riconfigura le sue priorità" -- O, The Oprah Magazine.
NPR, "I migliori libri del 2017".
Belletrist's Book Pick for June.
New York Times Book Review, Editors' Choice.
Glamour, "Le 6 letture estive più succose".
New York Post, "I 29 migliori libri dell'estate".
Huffington Post, "24 libri incredibili che dovreste leggere quest'estate".
Buzzfeed, "22 libri emozionanti che dovete leggere quest'estate".
Refinery 29, "Le migliori letture di maggio sono proprio qui".
Il racconto accorato ed esilarante di una famosa anticipatrice di tendenze che si trova improvvisamente in contrasto con le sue stesse previsioni... e con il suo stesso cuore.
Allontanata dalla sua famiglia, migliore amica della sua auto senza conducente, in coppia con un francese che crede nel sesso post-sessuale, Sloane Jacobsen, esperta di tendenze internazionali, è la candidata perfetta per guidare la conferenza del gigante tecnologico Mammoth dedicata ai consumatori benestanti che preferiscono le relazioni virtuali a quelle reali. Ma all'inizio del suo contratto, Sloane inizia a percepire indizi che indicano che l'intimità fisica sta per tornare in auge, lasciando molti - Sloane compresa - a chiedersi se le intuizioni della quarantenne siano affidabili come un tempo. E se Sloane si mette contro il suo onnipotente datore di lavoro, riuscirà a far entrare l'amore e i legami che da tempo si nega?
Una struggente ma divertente chiamata alle armi che mette in mostra l'umorismo tipico di Courtney Maum, Touch è una commovente indagine su cosa significhi essere un individuo in un mondo globalizzato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)