Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Nel complesso, i lettori hanno apprezzato la narrazione ben scritta e l'avvincente saga familiare ambientata durante la Prima guerra mondiale; molti hanno notato un forte legame con i personaggi e attendono con ansia i libri successivi della serie. Tuttavia, alcuni hanno trovato la storia prevedibile e poco coinvolgente, tanto da interrompere la lettura.
Vantaggi:⬤ Ben scritto
⬤ facile da leggere
⬤ storia avvincente
⬤ forti legami con i personaggi
⬤ saga familiare coinvolgente
⬤ storie familiari piacevoli e intrecciate
⬤ scritto in modo splendido
⬤ trama avvincente e appropriata
⬤ molti lettori sono desiderosi di continuare la serie.
⬤ Alcuni hanno trovato la storia prevedibile
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse sufficientemente coinvolgente
⬤ il ritmo iniziale è stato considerato lento da alcuni
⬤ non tutti i personaggi sono relazionabili o simpatici.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Touch the Silence
Una famiglia distrutta dalla guerra e dai segreti... Ma la speranza è all'orizzonte.
1917. La Prima Guerra Mondiale getta la sua ombra sulla famiglia Harvey di Ford Farm. Un fratello è già stato ucciso e Tristan ora presta servizio al fronte.
Ben, il fratello minore, appena fidanzato con la bella Emilia Rowse - un'amica d'infanzia -, desidera ardentemente servire il proprio Paese. Ma una terribile ferita lo rende inabile al servizio e la vita di Emilia diventa sempre più difficile. Nella fattoria di famiglia le tensioni aumentano. Tutti, a quanto pare, hanno segreti strettamente custoditi... Riuscirà Emilia a trovare la felicità?
Ricco di un cast di personaggi indimenticabili e ricco di dettagli d'epoca, Touch the Silence è la brillante apertura delle saghe della famiglia Harvey. Per i lettori di Anne Baker, Maggie Hope e Daisy Styles.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)