Punteggio:
La serie di libri, in particolare la saga di Pengarron, ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Mentre molti lettori hanno lodato i personaggi interessanti, le trame coinvolgenti e gli elementi storici, alcuni hanno criticato la qualità della scrittura e lo sviluppo dei personaggi nel libro finale.
Vantaggi:Personaggi interessanti, trame coinvolgenti, accuratezza storica, buone saghe familiari, trame ricche di suspense, serie complessivamente ben accolta, piacevole per gli appassionati di generi simili.
Svantaggi:Alcuni hanno notato una scarsa qualità di scrittura, una conclusione deludente con la scomparsa dei personaggi, insoddisfazione per lo sviluppo del protagonista, incongruenze nel libro finale rispetto alle parti precedenti.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
Pengarron Rivalry
Si può trovare la felicità in una famiglia governata dal dovere?
Una nuova generazione della famiglia Pengarron entra in scena con la partenza di Lady Kerensa e Sir Oliver per Londra.
Kelynen, la figlia più giovane, è risentita e turbata dal trattamento che il padre le riserva: sebbene non vedesse l'ora di gestire la tenuta da sola, Sir Oliver glielo ha inaspettatamente proibito, ordinando invece a suo fratello Luke, figlio ed erede egoista, di dimenticare la sua carriera di autore teatrale e di tornare a Pengarron. All'inizio sembra che solo Kane, il maggiore dei fratelli e l'unico a essere stato adottato, sia veramente felice...
Pengarron Rivalry è il quinto e ultimo libro delle grandiose saghe di Pengarron ed è una lettura ideale per i fan di Janet Woods, Anna Jacobs o Poldark.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)