Punteggio:
Nel complesso, le recensioni sottolineano che “Ti troverò sempre” di John Ajvide Lindqvist è un romanzo accattivante che combina elementi di horror e commenti sociali. Il libro è stato apprezzato per il suo stile narrativo, la trama intrigante e la voce unica dell'autore. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato autoindulgente e non coinvolgente come le sue opere precedenti.
Vantaggi:La storia è ben scritta e coinvolgente, il libro è ben confezionato, mescola elementi commoventi e macabri, la traduzione è eccellente, dà un senso di commento sociale sulle connessioni umane, tiene il lettore avvinto, alcuni lo considerano un capolavoro e lo raccomandano vivamente.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato la narrazione autoindulgente, non avvincente come le opere precedenti di Lindqvist, e hanno criticato gli elementi soprannaturali come deludenti o privi dell'atteso fattore di spavento.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
I Always Find You
Un romanzo horror concettuale che fa venire i brividi, che supera i confini e che lascia senza fiato, dall'autore del bestseller “Let the Right One In”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)