Punteggio:
Il libro di memorie di Gary Janetti è una riflessione umoristica e toccante sulla sua vita, che racconta le sue esperienze di crescita gay, la navigazione nella sua identità e il suo viaggio verso il successo nell'industria dello spettacolo. I lettori apprezzano le sue storie, il suo stile comico e i suoi momenti di commozione, che lo rendono una lettura veloce e piacevole.
Vantaggi:Saggi esilaranti e profondamente relazionabili, cattura le lotte della crescita gay negli anni '70 e '80, voce divertente, profondità emotiva, lettura veloce e piacevole, attinge a riferimenti alla cultura pop, messaggi significativi sull'identità e sulla crescita personale.
Svantaggi:Necessita di un editing migliore; alcune frasi sono strutturate male e il flusso è disarticolato, alcuni saggi mancano di profondità rispetto ad altre memorie comiche, possono essere percepiti come egocentrici o privi di sostanza, alcuni lettori l'hanno trovato meno divertente del previsto e ci sono critiche sull'organizzazione dei contenuti.
(basato su 153 recensioni dei lettori)
Do You Mind If I Cancel?: (Things That Still Annoy Me)
Il bestseller immediato del New York Times.
"Da ‘Family Guy’ al suo account Instagram, Janetti ha dato vita ad alcune delle più grandi commedie della sua generazione. Questo libro di saggi non fa eccezione”.
-- The New York Times.
I fan di David Sedaris, Jenny Lawson e Tina Fey... conoscano il loro nuovo amico Gary Janetti.
Gary Janetti, scrittore e produttore di alcune delle commedie televisive più popolari di tutti i tempi e creatore di uno degli account Instagram più perfidamente divertenti che esistano, ora mette le sue capacità sulla pagina in un libro esilarante e toccante che racconta i dolori e le indignazioni della vita quotidiana.
Gary trascorre i suoi vent'anni a New York, sognando di recitare in una soap opera, mentre in realtà lavora in un hotel dove brama una collega irraggiungibile e combatte contro un fattorino che disprezza quando la gente usa il campanello per chiamarlo. Racconta la tortura di trovare un lavoro prima di internet, quando si doveva parlare al telefono tutto il tempo, e fantastica, come tutti noi, su chi mandare a quel paese quando finalmente vincerà un Oscar. Come dice lo stesso Gary, “questi sono saggi della mia infanzia e della mia giovane età adulta su cose che ancora mi infastidiscono”.
Originale, sfacciato e divertente, Do You Mind If I Cancel? è un libro da non perdere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)