THE RAILWAY GIRL un'avvincente saga d'amore, perdita e scoperta di se stessi

Punteggio:   (4,4 su 5)

THE RAILWAY GIRL un'avvincente saga d'amore, perdita e scoperta di se stessi (Tania Crosse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “La ragazza della ferrovia” è una lettura avvincente ed emozionante, lodata per i suoi personaggi ben sviluppati, la narrazione vivida e la trama coinvolgente. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente che affronta i temi dell'amore, della perdita e della resilienza. Tuttavia, alcuni hanno espresso il loro disappunto per la prevedibilità del libro e per il titolo che non riflette accuratamente il contenuto.

Vantaggi:

Trama coinvolgente ed emozionante, personaggi ben sviluppati, descrizioni vivide, temi commoventi e una qualità di lettura che tiene incollati i lettori. Alcuni lettori hanno apprezzato la profondità del contesto storico e l'esplorazione della vita della classe operaia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama banale e prevedibile, sentendosi fuorviati dal titolo. Alcune recensioni hanno segnalato che la storia potrebbe essere eccessivamente triste o straziante, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, una recensione ha espresso il desiderio di una narrazione più lunga.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

THE RAILWAY GIRL a compelling saga of love, loss and self-discovery

Contenuto del libro:

UNA SAGA VITTORIANA ASSOLUTAMENTE STRAZIANTE SULLA LOTTA DI UNA DONNA PER TROVARE LA FELICITÀ.

I fan di Nadine Dorries, Rosie Goodwin, Dilly Court, Freda Lightfoot e Catherine Cookson adoreranno questa emozionante e stimolante saga familiare.

Pubblicato originariamente come Il lato sbagliato della felicità.

UNA LOTTA PER TROVARE L'AMORE E LA FELICITÀ CONTRO LE PROBABILITÀ.

Devon, 1887 La vita non è stata gentile con la lattiera Tresca Ladycott. Non può contare sul padre Emmanuel, un contadino svagato, e quindi si affida a se stessa.

Poi arriva un colpo devastante. Tresca viene licenziata dal caseificio e i due perdono la casa. Lei e il padre cercano una nuova vita nella vivace Tavistock.

L'unico lavoro che si può trovare è quello dei lavori forzati sulla London and South West Railway. In breve tempo, Emmanual è di nuovo senza lavoro e Tresca si trova a dover mantenere entrambi nella loro piccola casa in soffitta.

Ma questa volta la colpa è del padre? Tresca non può fare a meno di pensare che l'affascinante caposquadra irlandese Connor O'Mahoney abbia contribuito al licenziamento di suo padre.

TRESCA È COMBATTUTA TRA LA TESTA E IL CUORE.

Tuttavia, si ritrova attratta da questo misterioso sconosciuto. Una battaglia tra la testa e il cuore mette alla prova la determinazione di Tresca come mai prima d'ora.

Continuerà a lottare per i suoi sogni, anche quando tutte le speranze sembrano perdute?

TANIA CROSSE intreccia storie beatamente umane con una ricerca impeccabile, dando ai suoi personaggi tutta la complessità e il colore della vita reale. Tania è la vincitrice del premio per la migliore saga romantica ai RoNA Awards.

COSA DICONO I LETTORI DI TANIA CROSSE:

"Molto emozionante e potente... Mi è piaciuto molto!". Mrs S. M. Gray.

"I personaggi sono tutti molto realistici... ognuno ha la sua personalità e i suoi difetti. La storia include romanticismo, cuore spezzato, suspense e un pizzico di crimine... una lettura molto commovente!". Books 'n' All Promotions.

So che dedica molte ore alla ricerca sui suoi argomenti e questo si vede dal modo in cui dà vita alle sue storie". Non riesco mai a mettere giù il libro! Mi sono sempre piaciuti i suoi libri, in particolare quelli sul Devon, che hanno dato a noi "gente di campagna" una visione della vita del Devon e della sua storia sociale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! " H.

"I momenti di tragedia sono risollevati da un senso di forza e di ispirazione da parte dei personaggi principali. La narrazione è brillantemente autentica e ogni emozione espressa dai personaggi si rispecchia nel cuore del lettore." Cindy.

"Non vedo l'ora di leggere altro di questo brillante autore". John H.

"Tania Crosse è un'eccellente narratrice. Racconta una storia di come la tragedia si trasforma in felicità nel modo più inaspettato". S. J.

ANCHE DI TANIA CROSSE

LA RAGAZZA DELLA POLVERE DA SPARO.

LA RAGAZZA DELLA CAVA.

LA RAGAZZA DELLA FERROVIA.

LA RAGAZZA DELL'AMBULANZA.

LA RAGAZZA DEL CARROZZIERE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789315011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

THE DARTMOOR GIRL Una saga avvincente di amore, perdita e scoperta di se stessi - THE DARTMOOR GIRL...
Un racconto drammatico e toccante sulla ricerca...
THE DARTMOOR GIRL Una saga avvincente di amore, perdita e scoperta di se stessi - THE DARTMOOR GIRL a compelling saga of love, loss and self-discovery
THE CONVENT GIRL una saga avvincente di amore, perdita e scoperta di se stessi - THE CONVENT GIRL a...
1941. Le bombe cadono su tutta Plymouth. La...
THE CONVENT GIRL una saga avvincente di amore, perdita e scoperta di se stessi - THE CONVENT GIRL a compelling saga of love, loss and self-discovery
THE WHEELWRIGHT GIRL un'avvincente saga di amore, perdita e scoperta di sé in tempo di guerra - THE...
Un'avvincente saga bellica su una giovane donna...
THE WHEELWRIGHT GIRL un'avvincente saga di amore, perdita e scoperta di sé in tempo di guerra - THE WHEELWRIGHT GIRL a compelling wartime saga of love, loss and self-discovery
THE RAILWAY GIRL un'avvincente saga d'amore, perdita e scoperta di se stessi - THE RAILWAY GIRL a...
UNA SAGA VITTORIANA ASSOLUTAMENTE STRAZIANTE...
THE RAILWAY GIRL un'avvincente saga d'amore, perdita e scoperta di se stessi - THE RAILWAY GIRL a compelling saga of love, loss and self-discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)