Punteggio:
Le recensioni del libro presentano una visione polarizzata sul suo contenuto, incentrata sull'esame critico dell'autore nei confronti di Tesco e dei supermercati in generale. Alcuni lettori apprezzano le sue intuizioni ben studiate e sostengono che solleva questioni importanti sul consumismo e sul potere aziendale, mentre altri lo trovano eccessivamente negativo e ripetitivo.
Vantaggi:Ben studiato, fortemente argomentato, perspicace, fornisce uno sguardo critico sui supermercati, apre gli occhi sul consumismo e sulle pratiche aziendali, ottimo materiale integrativo per i corsi, contiene immagini interessanti.
Svantaggi:Percepito come troppo negativo o unilaterale, può risultare irritante se letto per lunghi tratti, alcuni lettori lo hanno trovato privo di nuove rivelazioni, criticato per l'eccessiva focalizzazione sulla critica a Tesco.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Puoi fare la spesa dove vuoi, purché sia Tesco.
L'inesorabile ascesa dei supermercati è una grande notizia, ma ci siamo davvero resi conto di cosa significhi per la nostra vita quotidiana e per quella dei nostri figli? Questo libro analizza l'argomento. Afferma come i supermercati (Tesco in particolare) abbiano portato: Banalità, città fantasma e Stato dei supermercati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)