Terrore sintetico dell'11 settembre: Made in USA

Punteggio:   (4,5 su 5)

Terrore sintetico dell'11 settembre: Made in USA (Griffin Tarpley Webster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “9/11 Synthetic Terror” di Webster Tarpley evidenziano una serie di prospettive sull'esplorazione del libro degli eventi e delle implicazioni che circondano gli attacchi dell'11 settembre, sottolineando le affermazioni sul coinvolgimento del governo e sulle operazioni false flag. Molti lettori apprezzano la profondità dell'analisi e i collegamenti perspicaci fatti da Tarpley, mentre altri criticano il libro per la sua complessità e i potenziali salti logici.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per l'analisi completa degli eventi dell'11 settembre, per il contesto storico dettagliato e per la capacità di presentare teorie alternative alla narrazione tradizionale. I recensori lodano l'ampia ricerca di Tarpley, lo stile di scrittura accattivante e l'introduzione di termini chiave come “falsa bandiera”. Molti ritengono che il libro apra gli occhi e sia intellettualmente stimolante per coloro che sono interessati alle teorie della cospirazione e ai moventi governativi.

Svantaggi:

I critici notano che lo stile di scrittura complesso potrebbe non essere adatto a lettori inesperti, poiché Tarpley presuppone un livello significativo di conoscenze di base. Alcuni recensori affermano che le argomentazioni possono talvolta mancare di prove o di chiarezza, in particolare per quanto riguarda le affermazioni specifiche sugli eventi del 9/1
Inoltre, c'è preoccupazione per la potenziale paranoia di alcune conclusioni di Tarpley sulle azioni e i motivi governativi.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

9/11 Synthetic Terror: Made in USA

Contenuto del libro:

La tesi di Webster Tarpley, 9/11 Synthetic Terror: Made in USA di Webster Tarpley è stata accolta con entusiasmo, grazie al suo modello di lavoro del complotto dell'11 settembre: una rete di talpe, di patsies e di una cellula di commando nei servizi segreti privatizzati, sostenuta da élite politiche e mediatiche corrotte.

Questa nuova quinta edizione aggiunge una nuova dimensione significativa. La documentazione di Tarpley di una pletora di esercitazioni sull'11 settembre potrebbe rivelarsi rivoluzionaria quanto la tesi della demolizione controllata - forse anche di più.

Molte persone non sono riuscite a capire che l'11 settembre è stato un falso allarme. Possono sembrare immuni a fatti fisici come la velocità di caduta libera delle torri, rifugiandosi nella mancanza di qualifiche ingegneristiche. Non sono necessarie competenze matematiche per comprendere il fatto più familiare e di buon senso che un atto che viene provato è anche una messa in scena.

Inoltre, capire come le esercitazioni siano essenziali per condurre tali operazioni ci aiuta a riconoscere molti tipi di false flag, come gli attentati di Londra, e non solo i crolli di edifici. Infine, una maggiore consapevolezza da parte dell'opinione pubblica dei pericoli e del funzionamento delle esercitazioni potrebbe aiutare a prevenire le operazioni terroristiche, rendendole troppo difficili da portare a termine impunemente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615771059
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

George Bush: La biografia non autorizzata - George Bush: The Unauthorized Biography
Uno smascheramento della famiglia Bush. Documentata dalla...
George Bush: La biografia non autorizzata - George Bush: The Unauthorized Biography
Terrore sintetico dell'11 settembre: Made in USA - 9/11 Synthetic Terror: Made in USA
La tesi di Webster Tarpley, 9/11 Synthetic Terror: Made...
Terrore sintetico dell'11 settembre: Made in USA - 9/11 Synthetic Terror: Made in USA
Sopravvivere al cataclisma: Guida alla più grande crisi finanziaria della storia dell'umanità -...
Il libro che indica la via d'uscita dalla...
Sopravvivere al cataclisma: Guida alla più grande crisi finanziaria della storia dell'umanità - Surviving the Cataclysm: Your Guide Through the Greatest Financial Crisis in Human History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)