Single-Session Therapy: Distinctive Features
La nuova edizione di Single-Session Therapy: Distinctive Features fornisce un'introduzione generale aggiornata al campo della Terapia a Seduta Singola (SST).
Scritto dall'eminente clinico e autore Windy Dryden, questo libro sfida i presupposti terapeutici tradizionali, basati sulla certezza che i clienti avranno più di una sessione di terapia. Seguendo il popolare formato delle Caratteristiche distintive, il libro è diviso in due sezioni, con 15 capitoli che descrivono le caratteristiche teoriche e 15 che offrono tecniche pratiche di SST. Gli aggiornamenti dell'edizione rivista includono nuovi capitoli sull'importanza dell'alleanza di lavoro nella SST, sui diversi tipi di aiuto che i clienti cercano dalla SST e sugli errori comuni nella SST e su come evitarli.
La Terapia a Seduta Singola interesserà tutti coloro che operano nel campo della psicoterapia e della consulenza e fornirà un'ampia guida a studenti, tirocinanti e operatori del settore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)