Sidereal Time
Clint e Dustin sono noci di cocco, 10L si sono trasformati in bradipi a tre dita, Gron sta diventando Zero Mostel, il sesto inferiore è un aereo di linea che sta per cadere dal cielo e tu, tu ti sei trasformato in un marziano con tre occhi che parla una lingua senza nome e ha dimenticato di pagare la baby sitter.
Ma cosa c'entra tutto questo con l'Ermland del XVI secolo?
È una settimana qualunque nel Galles meridionale post-industriale, e la disperazione alienata è divertente come non mai. Sidereal Time, partendo dalle esperienze di Sarah, un'insegnante di scuola che avverte le prime avvisaglie della mezza età, esplora il paradosso maledetto del modo in cui la vita può essere prevedibile e tuttavia non seguire alcun copione preparato.
Christopher Meredith è poeta, romanziere e attualmente docente di Scrittura creativa presso l'Università di Glamorgan. Nato a Tredegar e formatosi ad Abersytwyth e Swansea, ha lavorato per qualche tempo in un'acciaieria del Galles meridionale e come insegnante. I suoi romanzi sono Shifts, Griffri e Sidereal Time ed è autore di una raccolta di poesie, Snaring Heaven. I suoi libri sono insegnati nelle università del Galles e dell'Inghilterra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)