Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki

Punteggio:   (4,6 su 5)

Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki (Michael Tellinger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione visivamente sorprendente di antiche strutture in Sudafrica legate agli Anunnaki e del loro significato storico. Presenta intriganti teorie sulle nostre origini e sulle civiltà del passato, anche se a volte mancano prove dettagliate e collegamenti con le narrazioni storiche tradizionali.

Vantaggi:

Splendidamente illustrato con molte fotografie aeree che mostrano le antiche strutture.
Fornisce una nuova prospettiva sulle origini umane, incoraggiando il pensiero e l'esplorazione indipendenti.
Coinvolge i lettori con affascinanti teorie che collegano archeologia e testi sumeri.
Presenta un argomento convincente a favore dell'esistenza di antiche civiltà e attività minerarie.

Svantaggi:

Mancano prove archeologiche sostanziali che colleghino le strutture direttamente agli Anunnaki o alle loro teorie.
Alcune teorie sono considerate speculative e non sono state approfondite.
La narrazione del libro può essere poco mirata o priva di dettagli, soprattutto per quanto riguarda le implicazioni pratiche delle scoperte.
La bibliografia e le risorse fornite possono essere considerate inadeguate o mal costruite.

(basato su 149 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

African Temples of the Anunnaki: The Lost Technologies of the Gold Mines of Enki

Contenuto del libro:

La prova archeologica dell'avanzata civiltà della punta meridionale dell'Africa che precedette Sumer e l'Egitto di 200.000 anni.

- Include più di 250 fotografie originali a colori delle rovine circolari in pietra del Sudafrica, delle antiche strade, delle miniere preistoriche, delle grandi piramidi e della prima Sfinge.

- Rivela come questi siti di 200.000 anni fa corrispondano perfettamente alle descrizioni sumere delle operazioni di estrazione dell'oro degli Anunnaki e della città di Enki.

- Mostra come gli estesi complessi di cerchi di pietre siano i resti di una tecnologia simile a quella di Tesla, utilizzata per generare energia e scavare tunnel direttamente nella Terra.

Con oltre 250 fotografie originali a colori, Michael Tellinger documenta migliaia di rovine circolari in pietra, monoliti, antiche strade, terrazze agricole e miniere preistoriche in Sudafrica. Rivela come questi siti risalenti a 200.000 anni fa corrispondano perfettamente alle descrizioni sumere di Abzu, la terra del Primo Popolo, comprese le vaste operazioni di estrazione dell'oro degli Anunnaki provenienti dal dodicesimo pianeta, Nibiru, e la città del leader Anunnaki Enki.

Con l'ausilio di fotografie aeree, Tellinger mostra come gli estesi cerchi di pietra e i complessi stradali siano disposti secondo i principi della geometria sacra e rappresentino i resti di una tecnologia simile a quella di Tesla, utilizzata per generare energia e scavare lunghissimi tunnel direttamente nella Terra alla ricerca dell'oro - tunnel che esistono ancora e le cui origini erano rimaste finora un mistero. Rivela, con prove fotografiche, che la civiltà umana generata dagli Anunnaki è stata la prima a creare molti totem dell'antico Egitto, come l'uccello di Horus, la Sfinge, l'Ankh e le grandi piramidi, oltre a costruire un accurato calendario di pietra, nel cuore della loro civiltà, allineato con la costellazione di Orione. Esplora come i loro petroglifi, scolpiti nella roccia più dura, siano quasi identici ai geroglifici dei sigilli sumeri.

Mappando migliaia di chilometri quadrati di insediamenti continui e tre centri urbani, ciascuno più grande dell'odierna Los Angeles, Tellinger fornisce la prova fisica delle teorie di Zecharia Sitchin sulle origini anunnaki dell'umanità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591431503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra - Slave...
Le nostre origini come specie schiava e l'eredità...
Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra - Slave Species of the Gods: The Secret History of the Anunnaki and Their Mission on Earth
Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki - African Temples...
La prova archeologica dell'avanzata civiltà della...
Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki - African Temples of the Anunnaki: The Lost Technologies of the Gold Mines of Enki
Specie schiave di Dio - La storia dell'umanità dalla culla del genere umano - Slave Species of God -...
Gli esseri umani sono stati creati da “Dio” come...
Specie schiave di Dio - La storia dell'umanità dalla culla del genere umano - Slave Species of God - The Story of Humankind from the Cradle of Humankind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)