Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra (Michael Tellinger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora argomenti controversi riguardanti le origini umane, suggerendo collegamenti con antiche civiltà e influenze extraterrestri. Ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato il contenuto stimolante e la profondità della ricerca, mentre altri ne hanno criticato la dipendenza da interpretazioni specifiche e la natura speculativa di alcune affermazioni.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e stimolante che sfida le narrazioni storiche convenzionali.
Ben studiato con riferimenti a varie fonti, tra cui testi antichi ed eventi storici.
Stimola la curiosità e incoraggia i lettori ad approfondire l'argomento.
Stile di scrittura accessibile che sembra una conversazione.
Molti lettori hanno trovato che il libro abbia cambiato la loro vita o abbia aperto gli occhi, facendo luce sulla loro comprensione della storia e dell'esistenza umana.

Svantaggi:

Pesante affidamento sulle interpretazioni di Zecharia Sitchin, che alcuni lettori trovano poco convincenti o prive di un supporto scientifico diversificato.
Affermazioni speculative con qualificativi come “probabilmente” e “probabile” possono frustrare i lettori in cerca di prove concrete.
Alcune critiche a passaggi eccessivamente complessi o prolissi che possono risultare difficili da digerire.
L'introduzione di interpretazioni politiche o razziali controverse che sminuiscono il nucleo della narrazione per alcuni lettori.

(basato su 320 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slave Species of the Gods: The Secret History of the Anunnaki and Their Mission on Earth

Contenuto del libro:

Le nostre origini come specie schiava e l'eredità degli Anunnaki nel nostro DNA.

- Rivela nuove e convincenti prove archeologiche e genetiche delle origini ingegnerizzate della specie umana, proposte per la prima volta da Zecharia Sitchin ne Il dodicesimo pianeta.

- Mostra come gli Anunnaki ci abbiano creato utilizzando pezzi del loro stesso DNA, controllando le nostre capacità fisiche e mentali attraverso l'inattivazione del loro DNA più avanzato.

- Identifica un complesso di rovine sofisticate recentemente scoperto in Sudafrica come la città del leader degli Anunnaki Enki.

Da tempo gli studiosi ritengono che la prima civiltà sulla Terra sia sorta a Sumer circa 6.000 anni fa. Tuttavia, come rivela Michael Tellinger, i Sumeri e gli Egizi hanno ereditato le loro conoscenze da una civiltà precedente che viveva all'estremità meridionale dell'Africa ed è iniziata con l'arrivo degli Anunnaki più di 200.000 anni fa. Inviati sulla Terra alla ricerca di oro salvifico, questi antichi astronauti Anunnaki provenienti dal pianeta Nibiru crearono i primi esseri umani come razza schiava per estrarre l'oro, dando così inizio alle nostre tradizioni globali di ossessione per l'oro, schiavitù e dio come padrone dominante.

Rivelando nuove prove archeologiche e genetiche a sostegno del rivoluzionario lavoro di Zecharia Sitchin con le tavolette d'argilla pre-bibliche, Tellinger mostra come gli Anunnaki ci abbiano creato usando pezzi del loro stesso DNA, controllando le nostre capacità fisiche e mentali inattivando il loro DNA più avanzato - il che spiega perché meno del 3% del nostro DNA è attivo. Egli identifica un complesso di rovine sofisticate recentemente scoperto in Sudafrica, completo di migliaia di miniere, come la città del leader degli Anunnaki Enki e spiega le loro tecnologie perdute che utilizzavano il potere del suono come fonte di energia. Accostando le mitologie chiave delle religioni del mondo ai racconti sumerici delle tavolette d'argilla su cui si basano, descrive in dettaglio gli eventi reali che stanno dietro a questi racconti di interazioni fisiche dirette con "dio", concludendo con l'epico diluvio - un tema perenne del mito antico - che ha spazzato via le operazioni minerarie degli Anunnaki.

Tellinger dimostra che, quando l'umanità si risveglia alla verità sulle nostre origini, possiamo superare la nostra natura animale e schiavista programmata, attingere al nostro DNA Anunnaki dormiente e realizzare la longevità e l'intelligenza dei nostri creatori, nonché imparare la differenza tra gli dei del mito e il vero Dio amorevole del nostro universo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591431510
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:576

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra - Slave...
Le nostre origini come specie schiava e l'eredità...
Specie schiave degli dei: La storia segreta degli Anunnaki e la loro missione sulla Terra - Slave Species of the Gods: The Secret History of the Anunnaki and Their Mission on Earth
Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki - African Temples...
La prova archeologica dell'avanzata civiltà della...
Templi africani degli Anunnaki: le tecnologie perdute delle miniere d'oro di Enki - African Temples of the Anunnaki: The Lost Technologies of the Gold Mines of Enki
Specie schiave di Dio - La storia dell'umanità dalla culla del genere umano - Slave Species of God -...
Gli esseri umani sono stati creati da “Dio” come...
Specie schiave di Dio - La storia dell'umanità dalla culla del genere umano - Slave Species of God - The Story of Humankind from the Cradle of Humankind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)