Punteggio:
Retribution Times Two è un thriller molto coinvolgente, lodato per i suoi personaggi dettagliati, la trama incalzante e la narrazione coinvolgente. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù, spesso lo hanno finito rapidamente e si sono detti entusiasti della possibilità di un adattamento cinematografico. L'autore, Paul Mark Tag, si è guadagnato una base di fan fedeli grazie alle sue narrazioni uniche e al suo stile di scrittura avvincente.
Vantaggi:Storia veloce e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, scrittura coinvolgente, potenziale per un adattamento cinematografico, ha imparato molto, piacevole per gli appassionati del genere, stile dettagliato e descrittivo, doppia linea di trama unica, ha tenuto i lettori sul filo del rasoio.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato un inizio lento, il desiderio di una versione tascabile e uno ha espresso la preferenza per un contenuto meno politico.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Retribution Times Two
Raymond Charles Brickman III e Kathy Ann Erickson - due individui che non si incontreranno mai nello spazio - si scontrano per caso nel tempo.
Entrambi pensano di aver subito un torto e progettano una vendetta. Per vendicarsi di un rancore di vecchia data, risalente alla guerra civile americana, Brickman intende ottenere delle concessioni minacciando di distruggere i satelliti americani più importanti.
Erickson non vuole alcuna concessione. La sua famiglia è stata uccisa durante la guerra sovietica contro l'Afghanistan e il suo obiettivo è l'annientamento totale della sua patria, la Federazione Russa. In questo miscuglio di odio e vendetta entrano i dottori Victor Mark Silverstein e Linda Ann Kipling, scienziati del Naval Research Laboratory di Monterey, in California, e agenti della CIA a tempo parziale.
Non estranei agli intrighi internazionali, questa volta hanno un partner, la spia russa Dmitri Smirnov. Combattendo contro avversari intelligenti, esperienze di pre-morte e un orologio che ticchetta, nel corso di un estenuante periodo di tre giorni i tre lottano non solo per salvare i satelliti, ma anche per evitare l'Armageddon nucleare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)