Temi maturi

Punteggio:   (3,7 su 5)

Temi maturi (Andrew Durbin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano la scrittura e i temi, mentre altri lo trovano poco piacevole e difficile da leggere.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, perspicace e sofisticato, con temi che risuonano con i lettori e che vengono insegnati nelle università di tutto il mondo. Da alcuni è considerato uno dei preferiti.

Svantaggi:

Considerato da alcuni come spazzatura e uno dei peggiori libri che hanno incontrato, tanto da non riuscire a finirlo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mature Themes

Contenuto del libro:

Mature Themes di Andrew Durbin è un testo ibrido di poesia, critica d'arte e memoir incentrato sul tema della disingenuità - e su ciò che costituisce “esperienza personale” sia online che in rete, quando “andare in profondità” in una cultura con così tante tecnologie di comunicazione inaffidabili significa inviare nuovamente un testo alle 3 del mattino.

Nel corso del libro, la voce di Durbin si trasforma in altre per scoprire gli spettri sbiaditi del significato sepolti sotto le superfici immacolate dell'arte e di Hollywood, individuando sotto di esse le altre realtà che strutturano la nostra esperienza di entrambe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937658236
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:116

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Skyland
Sull'isola greca di Patmos, dove San Giovanni ricevette il Libro dell'Apocalisse, due scrittori si trovano impantanati in un'inquietante sensazione di atemporalità, dove storia e...
Skyland
Temi maturi - Mature Themes
Mature Themes di Andrew Durbin è un testo ibrido di poesia, critica d'arte e memoir incentrato sul tema della disingenuità - e su ciò che costituisce...
Temi maturi - Mature Themes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)