Skyland

Punteggio:   (4,0 su 5)

Skyland (Andrew Durbin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Skyland” è descritto come una breve novella sublime che esplora temi emotivi profondi legati all'amore, alla passione e alla ricerca della verità interiore. Il libro contrappone esperienze superficiali, come l'oziare su un'isola greca, a profonde contemplazioni sull'intimità e sulla scoperta di sé, dando vita a un'esperienza di lettura impressionistica e contemplativa.

Vantaggi:

La scrittura è lodata per essere brillante, impressionistica e sensuale, creando un'atmosfera contemplativa. La novella è nota per la sua profonda esplorazione di temi emotivi e fonde con successo elementi da diario di viaggio con un appassionato manifesto di scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che i temi di fondo non siano completamente esplorati o risolti, lasciando un desiderio di maggiore profondità. Gli aspetti di viaggio potrebbero sembrare noiosi o sonori ad alcuni, e il tono contemplativo della narrazione potrebbe mancare di risoluzioni concrete.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Sull'isola greca di Patmos, dove San Giovanni ricevette il Libro dell'Apocalisse, due scrittori si trovano impantanati in un'inquietante sensazione di atemporalità, dove storia e presente si confondono.

Mentre vanno a caccia di un ritratto perduto dell'iconico romanziere gay Herv Guibert, scoprono che l'insistente isolamento dell'isola dalla catastrofe globale che la circonda, dai rifugiati internati nella vicina Samos all'ascesa fascista in Europa e negli Stati Uniti, è più una posa che una realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643620275
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Skyland
Sull'isola greca di Patmos, dove San Giovanni ricevette il Libro dell'Apocalisse, due scrittori si trovano impantanati in un'inquietante sensazione di atemporalità, dove storia e...
Skyland
Temi maturi - Mature Themes
Mature Themes di Andrew Durbin è un testo ibrido di poesia, critica d'arte e memoir incentrato sul tema della disingenuità - e su ciò che costituisce...
Temi maturi - Mature Themes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)