Punteggio:
Il libro è una raccolta di poesie di Ted Hughes che ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la selezione, mentre altri hanno criticato la qualità della stampa e della carta. Il libro serve come introduzione all'opera di Hughes ed è considerato utile per gli studi di letteratura inglese, anche se alcuni trovano che lo stile di Hughes non sia di loro gusto.
Vantaggi:Raccolta di poesie ben selezionata, ottima per studiare e prendere appunti, servizio e rapporto qualità/prezzo eccellenti, libro di buona qualità, belle poesie, formato compatto e ben presentato, adatto ai principianti di Hughes.
Svantaggi:Carta e stampa di scarsa qualità, mancano alcune importanti informazioni sulle fonti e le date delle poesie, lo stile di scrittura di Ted Hughes potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
(Hughes, Ted). Armitage, Simon (a cura di).
Ted Hughes. Poesie selezionate da Simon Armitage. Londra, Faber and Faber, 2004.
11,5 cm x 19,5 cm. XV, 138 pagine. Copertina morbida originale.
Ottimo stato, con lievi segni di usura esterna. Dalla biblioteca del poeta svizzero-americano-irlandese Chuck Kruger. Con il suo nome sulla carta finale anteriore.
Occasionali segni e annotazioni nel testo. Contiene tra l'altro La volpe pensante; Il giaguaro; Poeti famosi; I cavalli; Il vento; L'alba di ottobre; Carica alla baionetta; Mayday on Holderness; Febbraio; Dick Straightup; Hawk Roosting; Il toro Mosè; Vista di un maiale; Novembre; Bucaneve ecc.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)