Tecnologie dirompenti: Sviluppare un quadro pratico per comprendere, valutare e reagire alla disruption digitale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tecnologie dirompenti: Sviluppare un quadro pratico per comprendere, valutare e reagire alla disruption digitale (Paul Armstrong)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Disruptive Technologies: Develop a Practical Framework to Understand, Evaluate and Respond to Digital Disruption

Contenuto del libro:

I prossimi vent'anni saranno caratterizzati da un numero maggiore di ondate di disruption tecnologica rispetto ai cinquanta precedenti. L'adattabilità e la comprensione dei cambiamenti tecnologici sono ora fondamentali per ogni azienda.

Disruptive Technologies offre un quadro di riferimento in tre fasi che consente ai lettori di scegliere il modo in cui la loro azienda risponde agli sconvolgimenti tecnologici piuttosto che essere guidati dai cambiamenti imposti. Mostrando come comprendere una nuova tecnologia, valutare la sfida che pone e infine rispondere ad essa, i lettori saranno sicuri di avere un sistema praticabile con il quale possono navigare nella continua interruzione tecnologica. Questa seconda edizione presenta nuovi capitoli sul Metaverso e sul Web 3.0, oltre a casi di studio e discussioni su tecnologie emergenti come le NFT, l'intelligenza artificiale, la realtà virtuale e aumentata, il grafene e la stampa 3D/4D.

Se le aziende non comprendono come le tecnologie in via di sviluppo influenzeranno le loro operazioni, le catene di fornitura, le persone e i prodotti, hanno poche speranze di superare la tempesta della disruption digitale. Disruptive Technologies è la guida essenziale per creare una risposta stabile ai continui sconvolgimenti tecnologici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398609204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché siamo sempre al chiuso? - (... a meno che non si vada al Castello di Barnard) - Why Are We...
Why Are We Always Indoors? (... a meno che non si...
Perché siamo sempre al chiuso? - (... a meno che non si vada al Castello di Barnard) - Why Are We Always Indoors? - (...unless we're off to Barnard Castle)
Tecnologie dirompenti: Sviluppare un quadro pratico per comprendere, valutare e reagire alla...
I prossimi vent'anni saranno caratterizzati da un...
Tecnologie dirompenti: Sviluppare un quadro pratico per comprendere, valutare e reagire alla disruption digitale - Disruptive Technologies: Develop a Practical Framework to Understand, Evaluate and Respond to Digital Disruption
Tecnologie dirompenti: Un quadro di riferimento per comprendere, valutare e reagire alla disruption...
La tecnologia è stata il grande trasformatore...
Tecnologie dirompenti: Un quadro di riferimento per comprendere, valutare e reagire alla disruption digitale - Disruptive Technologies: A Framework to Understand, Evaluate and Respond to Digital Disruption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)