Multimodal Biometric and Machine Learning Technologies: Applications for Computer Vision
TECNOLOGIE BIOMETRICHE MULTIMODALI E DI APPRENDIMENTO AUTOMATICO.
Con la crescente domanda di sistemi biometrici in vari settori, questo libro sui sistemi biometrici multimodali risponde alla richiesta di maggiori risorse per aiutare ricercatori, sviluppatori e professionisti.
Le tecnologie biometriche multimodali e di apprendimento automatico hanno rivoluzionato il campo della sicurezza e dell'autenticazione. Queste tecnologie utilizzano più fonti di informazione, come il riconoscimento facciale, il riconoscimento vocale e la scansione delle impronte digitali, per verificare l'identità di un individuo. La necessità di migliorare la sicurezza e l'autenticazione è diventata sempre più importante e, con l'ascesa delle tecnologie digitali, gli attacchi informatici e i furti di identità sono aumentati in modo esponenziale. I metodi di autenticazione tradizionali, come password e PIN, sono diventati meno sicuri perché gli hacker hanno escogitato nuovi modi per aggirarli. In questo contesto, le tecnologie biometriche multimodali e di apprendimento automatico offrono un approccio più sicuro e affidabile all'autenticazione.
Questo libro fornisce informazioni rilevanti sulle tecnologie biometriche multimodali e di apprendimento automatico e si concentra sul modo in cui gli esseri umani e i computer interagiscono a livelli sempre maggiori di complessità e semplicità. Il libro fornisce contenuti sulla teoria della progettazione biometrica multimodale, sulla valutazione e sulla diversità degli utenti e spiega le cause alla base dei problemi sociali e organizzativi che sono tipicamente dedicati alla descrizione dei metodi di riabilitazione per processi specifici. Inoltre, il libro descrive nuovi algoritmi di modellazione accessibili a scienziati di ogni tipo.
Pubblico
Ricercatori in informatica e biometria, sviluppatori che progettano e implementano sistemi biometrici e professionisti che utilizzano i sistemi biometrici nel loro lavoro, come le forze dell'ordine o gli operatori sanitari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)