Punteggio:
Le recensioni del libro di Dean Hovey evidenziano un giallo di provincia che mescola umorismo, dramma e compassione, affrontando al contempo gravi questioni sociali. I lettori apprezzano i personaggi coinvolgenti e le trame ben congegnate che offrono colpi di scena nel corso della narrazione. La capacità di Hovey di presentare informazioni accurate e di mantenere un forte senso di comunità nella Contea di Pine ha risuonato con il suo pubblico.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti
⬤ mistero ben fatto
⬤ mescola umorismo e argomenti seri
⬤ informazioni su questioni sociali
⬤ i lettori sentono una familiarità con i personaggi
⬤ lettura veloce e avvincente
⬤ descrizioni accurate dei luoghi.
La lettura in ordine sparso può migliorare la comprensione, ma potrebbe risultare scomoda per i nuovi lettori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Taxed to Death
Un corpo viene trovato accanto a un pick-up che si è schiantato contro il Museo di Storia della Contea di Pine.
Un giorno dopo, l'assessore alle tasse della contea ha un apparente caso di avvelenamento da cibo durante una mostra di cavalli. Una ragazza scompare da scuola e la casa in affitto che condivide con la madre è deserta, con solo un coltello insanguinato.
Le indagini del sergente CJ Jensen e dell'agente Pam Ryan si intensificano quando i villeggianti trovano un adolescente suicida nella vasca da bagno della loro casa in affitto. Tornato dalla pensione, Floyd Swenson discute con CJ e Pam dell'improbabile aumento dei crimini nella Contea di Pine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)