Punteggio:
Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per la scrittura di Dean Hovey, in particolare per il suo ultimo libro “Affari fatali”. I lettori apprezzano la trama avvincente, i personaggi realistici e la miscela di azione intensa e umorismo. L'indagine condotta da C.J. e Pam presenta colpi di scena coinvolgenti, che tengono i lettori incuriositi fino alla fine.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente ed emozionante
⬤ personaggi realistici
⬤ colpi di scena ben eseguiti
⬤ un buon mix di azione e umorismo
⬤ narrazione coinvolgente che fa girare le pagine ai lettori.
Alcuni lettori hanno ritenuto che ci volesse del tempo per capire i motivi; alcune critiche minori sul ritmo o sulla profondità dei personaggi potrebbero essere implicite ma non esplicitamente dichiarate.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Fatal Business
Quando Roger Bartlett non torna dal suo capanno da caccia al tramonto, i suoi amici vanno a cercarlo. Non riuscendo a trovarlo durante la notte, il mattino seguente inizia una ricerca più ampia, guidata dal dipartimento dello sceriffo della contea di Pine. Il sergente C. J. Jensen scopre delle impronte che conducono a una remota baita estiva. All'interno trova Bartlett, morto per una ferita d'arma da fuoco.
L'indagine si concentra rapidamente sull'attività di ritappatura di pneumatici di Barlett nella piccola città di Askov. I lavoratori, tutti in libertà vigilata dalla vicina prigione federale, sono diffidenti nei confronti degli agenti che li interrogano e non sono molto disponibili. La vedova di Roger sembra sconvolta, ma è la maggiore beneficiaria della morte di Bartlett, quindi la principale sospettata. Il suo partner si trovava a Las Vegas al momento della sparatoria, ma il suo passato criminale è sospetto.
Il sergente C. J. Jensen e l'investigatore Pam Conrad scavano, sviluppando una lunga lista di sospetti, tutti con alibi per il momento della sparatoria. Consultandosi con il sergente Floyd Swenson, da poco in pensione, Pam e C. J. passano al setaccio strati di bugie e depistaggi fino a scoprire il movente e ad affrontare l'assassino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)