Punteggio:
Il libro è un'immersione profonda nei Tarocchi attraverso la lente della Kabbalah, che offre spunti preziosi per i lettori seri. Si raccomanda la familiarità con la Kabbalah, che migliora la comprensione e la pratica dei Tarocchi.
Vantaggi:⬤ Informazioni di alta qualità su Tarocchi e Kabbalah
⬤ incoraggia lo sviluppo spirituale personale
⬤ può essere utilizzato con qualsiasi mazzo di Tarocchi
⬤ preziosi insegnamenti di William G. Gray
⬤ offre una prospettiva unica che va oltre la tradizionale cartomanzia.
⬤ Richiede una conoscenza preliminare della Kabbalah per una piena comprensione
⬤ scarsa qualità della rilegatura che porta a problemi fisici con il libro
⬤ alcuni potrebbero trovare controverso l'approccio dell'autore.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Sangreal Tarot: A Magical Ritual System of Personal Evolution
Questo non è solo un altro libro sui tarocchi.
Può essere usato con qualsiasi mazzo di carte, perché guarda ai simboli dei tarocchi dal punto di vista del Sangreo per insegnarvi un nuovo modo di meditare che migliorerà la vostra ricerca della Tradizione misterica occidentale. Gray combina il simbolismo dell'Albero della Vita quabbalistico con il simbolismo insito nei tarocchi, in modo che possiate imparare il linguaggio segreto dei tarocchi guardandoli attraverso la lente del sentiero mistico.
I dieci tipi fondamentali di coscienza saranno esplorati utilizzando i quattro mondi della qabbalah che appaiono anche nei quattro semi dei tarocchi, e Mr. Gray spiegherà come lavora con i significati degli arcani maggiori e minori. È incluso anche il Viaggio del Matto, il viaggio mistico dell'anima che ogni persona che cerca il Santo Graal deve compiere.
Gray non consiglia di usare le carte per la cartomanzia, ma piuttosto di usarle per aiutare la propria crescita spirituale. Lavorando con le carte, esse cominceranno a parlarvi e, comprendendo meglio il simbolismo, imparerete il vero valore di ciò che avete dentro di voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)