Sviluppo agile del software con team distribuiti: Rimanere agili in un mondo globale

Punteggio:   (4,0 su 5)

Sviluppo agile del software con team distribuiti: Rimanere agili in un mondo globale (Jutta Eckstein)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Agile Software Development with Distributed Teams: Staying Agile in a Global World

Contenuto del libro:

La pandemia ha costretto tutte le équipe a distribuirsi. Per quanto indipendenti dal COVID, infatti, tutti i team devono affrontare le sfide delle diverse distanze: temporali, geografiche, culturali, linguistiche, politiche, storiche e altro ancora. Molte forme di distanza riguardano anche gli sviluppatori che si trovano nella stessa stanza. L'obiettivo di questo libro è conciliare due pilastri dell'agilità moderna: la stretta collaborazione su cui si basa l'agilità e i team di progetto distribuiti in città, paesi e continenti diversi.

Godetevi le intuizioni del libro condivise da Ainsley Nies (co-autrice di Liftoff), Daniel Karlstrom, David Hussman (noto come Dude), Debra Lavell (responsabile della formazione e delle comunicazioni presso Intel Corp. ), Joseph Pelrine (Psicologo Agile), Linda Rising (Co-autrice di More Fearless Change), Michael Kircher (CTO DATEV eG), Naresh Jain (Fondatore di startup tecnologiche) e Nicolai Josuttis (autore di The C++ Standard Library).

(Eckstein) ha coperto la gamma delle sfide comuni e non comuni che i team incontrano. Dovrebbe essere una lettura obbligatoria per chiunque sia coinvolto nello sviluppo agile distribuito". Ken Pugh, autore di Prefactoring.

In Agile Software Development with Distributed Teams, Jutta Eckstein afferma che, in realtà, i metodi agili e la comunicazione costante che richiedono sono in grado di risolvere le sfide dei progetti distribuiti. L'agilità è reattività al cambiamento: in altre parole, i professionisti dell'agilità mantengono la flessibilità per adattarsi a circostanze e risultati mutevoli. Lo sviluppo iterativo serve alla curva di apprendimento che i team di progetto globali devono scalare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783947991273
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Agilità a livello aziendale con Beyond Budgeting, Open Space e Sociocrazia: sopravvivere e...
Note alla seconda edizione:.Questa seconda...
Agilità a livello aziendale con Beyond Budgeting, Open Space e Sociocrazia: sopravvivere e prosperare alla disruption - Company-wide Agility with Beyond Budgeting, Open Space & Sociocracy: Survive & Thrive on Disruption
Sviluppo agile del software con team distribuiti: Rimanere agili in un mondo globale - Agile...
La pandemia ha costretto tutte le équipe a...
Sviluppo agile del software con team distribuiti: Rimanere agili in un mondo globale - Agile Software Development with Distributed Teams: Staying Agile in a Global World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)