Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, la trama interessante e l'infusione della cultura nativa, che lo rendono interessante sia per i giovani lettori che per gli adulti. Alcuni lettori hanno lodato lo stile narrativo in prima persona dell'autore, che intensifica l'esperienza di lettura. Tuttavia, alcune critiche riguardano la presenza di errori di battitura in tutto il libro.
Vantaggi:Storia coinvolgente che attira i lettori, narrazione ben raccontata, adatta a varie fasce d'età, infusione della cultura nativa, trama veloce e intrigante, la prospettiva in prima persona migliora l'esperienza di lettura.
Svantaggi:Presenza di diversi refusi nel testo.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Whisper in the Dark
Joseph Bruchac, autore dei premiati L'uomo scheletro e Il ritorno dell'uomo scheletro, dà vita a un agghiacciante demone simile a un vampiro.
Maddy ha sempre amato le storie di paura, soprattutto le leggende spettrali dei suoi antenati nativi americani. Ma questo prima che sentisse parlare del Sussurratore nel Buio, la leggenda più spaventosa di tutte.
Ora c'è una voce gelida all'altro capo del telefono e un messaggio terrificante lasciato alla porta di Maddy. Improvvisamente questa antica storia sta diventando un po' troppo reale. Una, due, tre volte l'ha chiamata. Se la chiama una quarta volta, lei è spacciata. Dove sarà quando lui chiamerà di nuovo il suo nome?
L'autore Joseph Bruchac è acclamato come "un talento formidabile nel campo dei libri multiculturali per bambini". "(I libri per bambini e i loro creatori).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)