Punteggio:
Il libro del signor Guevara è considerato un contributo significativo e perspicace alla letteratura sull'espiritismo, in particolare per coloro che cercano di saperne di più sull'argomento in inglese. I lettori apprezzano il background dell'autore e la sua prospettiva genuina di medium esperto, e molti ritengono che il libro fornisca saggezza e conoscenza preziose. Il libro ha ricevuto elogi per il suo stile di scrittura accattivante e per il suo contenuto informativo.
Vantaggi:Contributo genuino alla letteratura sull'espiritismo, ben scritto, perspicace, ricco di saggezza, prezioso per i medium in via di sviluppo e colma una lacuna nelle risorse in lingua inglese.
Svantaggi:La limitata selezione di opere scritte sull'espiritismo disponibile può renderlo meno attraente per coloro che sono alla ricerca di prospettive diverse.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Whispers from the Cave
La ricerca di una connessione con l'altro lato del velo della vita esiste da quando i primi esseri umani hanno iniziato ad abitare il nostro pianeta. Tonnellate di materiale ben scritto su come stabilire questa connessione hanno invaso gli scaffali delle nostre biblioteche. Questo fornisce una linea di educazione visiva sull'argomento. Tuttavia, le tecniche vere e proprie iniziano dove finiscono le letture. Pochi libri istruiscono i nuovi medium spiritisti sulle emozioni e sui cambiamenti fisici che sperimenteranno durante il processo di creazione di un ponte tra i vivi e le anime che ci circondano. Sussurri dalla Caverna" approfondisce molto di più il come, il cosa e il perché della medianità. Non si tratta di "avere un'esperienza con i morti", ma di stabilire connessioni permanenti. La parola medium si spiega da sola. Non è un nome, di per sé. È piuttosto un verbo... un'azione che si pone tra due mondi, come una tavola che collega due navi attraverso le acque che le separano. Educare le persone alla vera medianità è sempre stata la mia motivazione principale in tutti i miei scritti, così come nelle mie apparizioni alla radio e nei miei interventi pubblici. Confido che questo libro, così come l'altra mia pubblicazione, Mesa Blanca: l'Altare Bianco, fornisca un'immersione nella medianità, priva di fronzoli, di spettacolarità e di performance pubblicitarie. Quando le persone consultano un medium, spesso mettono letteralmente la loro vita nelle tue mani.
La responsabilità è la chiave principale per sbloccare un percorso che porterà benedizioni di apprezzamento sia al medium che al cliente. Se siete impegnati e fortemente spirituali, aprite le pagine e ascoltate i sussurri...
Nato nel Bronx di New York nel 1946, F. Guevara è stato un medium per tutta la vita. In particolare, gli ultimi sessant'anni lo hanno visto evolversi spiritualmente fino a diventare il medium che è oggi. Anziano del suo tempio, lettore, conduttore di sedute spiritiche, note come Misas, e mentore di innumerevoli medium di tutti i ceti sociali, F. Guevara è molto orgoglioso della sua parola di vita. È apparso in vari programmi radiofonici. Attualmente vive nella Florida centrale, con la moglie, il nipote e il loro piccolo Shih-Tzu nero, chiamato - come altro - Ebony.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)