Punteggio:
Il libro fornisce vari consigli e spunti di riflessione sulla consapevolezza di sé e sul superamento dell'autosabotaggio; alcuni lo trovano utile mentre altri lo trovano generico.
Vantaggi:Offre consigli e idee utili per riconoscere e mettere a tacere il critico interiore; è considerato interessante, informativo e facile da leggere.
Svantaggi:Alcuni recensori trovano la scrittura generica e la paragonano a un lungo articolo di Wikipedia.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Overcoming Low Self-Esteem with Mindfulness
La bassa autostima influisce su ogni aspetto della nostra vita, dalle scelte professionali alle relazioni, creando una vita che ci fa sentire non accettati e non realizzati.
Quando sentiamo di non essere abbastanza bravi, possiamo evitare le opportunità lavorative e sociali e accontentarci di meno di quanto meritiamo. Superare la bassa autostima con la mindfulness analizza come la mindfulness possa aiutarci a svegliarci dal brutto sogno del pensiero negativo e a capire dove i nostri pensieri, le nostre convinzioni e le nostre reazioni hanno portato a scelte sbagliate.
Con una forte attenzione agli studi più recenti sulla mindfulness, questo libro mostra come liberare il disordine mentale e vedere la verità di chi siamo, in modo da poter fare scelte sane per noi stessi. In questo libro caloroso e ben studiato, Deborah Ward afferma che quando ci concentriamo sul momento presente e viviamo la nostra vita secondo i nostri bisogni e valori, possiamo sviluppare una vita consapevole che costruisce la nostra autostima e ci aiuta a fare scelte amorevoli e soddisfacenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)