Punteggio:
Il libro “On the Rocks” di Georgia Beers ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno lodato i personaggi coinvolgenti, le trame relazionabili e il mix di romanticismo e dramma, mentre altri hanno criticato il dialogo e il ritmo. Il libro segue Vanessa Martini, un'insegnante di scuola elementare che si trova ad affrontare l'attrazione per Grace, la madre di uno dei suoi studenti, tra le sfide del divorzio di Grace e le regole personali di Vanessa sugli appuntamenti. Sebbene la maggior parte delle recensioni esprima un forte gradimento del libro, alcuni lettori ritengono che non sia all'altezza delle opere precedenti dell'autrice.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e comprensibili
⬤ Forti elementi romantici e comici
⬤ Buono sviluppo dei personaggi
⬤ Trama dolce e commovente
⬤ La familiarità con i personaggi aumenta il legame
⬤ Mix convincente di romanticismo con sfumature drammatiche
⬤ Molti lettori esprimono eccitazione per la prossima puntata
⬤ Nel complesso piacevole e ben scritto.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato i dialoghi poveri e privi di arguzia
⬤ Alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse affrettato
⬤ Critiche sul comportamento dei personaggi, in particolare di Vanessa
⬤ Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse prevedibile e privo di eventi
⬤ Preoccupazioni sulla breve durata del libro in relazione al suo prezzo
⬤ Menzione di frasi specifiche che sembrano abusate e poco originali.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
On the Rocks
Nessuna donna etero. Nessun genitore di studenti.
Nessuno sotto i trentacinque anni. Vanessa Martini non si scusa per la sua lista di appuntamenti. È stata vicina a un numero sufficiente di rotture disordinate per sapere quale scompiglio portano nella vita.
Il fatto che le persone la vedano divertente e felice, e che lei ami la sua vita in generale, non significa che non possa essere prudente.
O perspicace. O, ok, va bene, super esigente.
Grace Chapman è stanca di essere giudicata dal suo capo, dal marito da cui sta divorziando, dai suoi genitori. L'unica cosa che le interessa ora è suo figlio di sette anni, Oliver. Il divorzio lo sta facendo agitare a scuola e lei deve solo trovare un modo per aiutarlo, in modo che possano ricominciare.
Quello di cui non ha bisogno è il giudizio silenzioso che riceve dalla sua insegnante. La sua insegnante, incredibilmente attraente, super sexy e fastidiosamente bella. Grace ha tutte le carte in regola per non uscire con Vanessa.
Vanessa è l'ennesima persona che disapprova Grace. Naturalmente, non si innamoreranno mai.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)