Punteggio:
Le recensioni lodano in generale l'ultimo libro della serie Puppy Love di Georgia Beers per la sua storia commovente, i personaggi ben sviluppati e i temi forti che riguardano gli animali domestici e le relazioni. I lettori apprezzano la profondità emotiva e l'umorismo della trilogia, ma esprimono il desiderio di avere altre storie con i personaggi, in particolare Anna. Alcuni lettori affermano che, sebbene il libro sia piacevole, potrebbe non essere il più forte della serie.
Vantaggi:⬤ Storia commovente e coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati e simpatici
⬤ temi forti dell'amore e del potere di guarigione degli animali domestici
⬤ umorismo ed emozioni
⬤ facile da leggere come libro a sé stante
⬤ il desiderio di altre storie riflette l'investimento dei lettori.
⬤ Alcuni ritengono che non sia il migliore della serie
⬤ elementi formulaici notati
⬤ il finale brusco lascia alcuni lettori desiderosi di una maggiore chiusura
⬤ un personaggio, Anna, ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni lettori che hanno espresso antipatia per lei.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
Dare to Stay
Benvenuti a Junebug Farms, un rifugio per animali di successo e molto conosciuto nel nord dello stato di New York, dove ogni giorno porta qualcosa di nuovo - amore, stress, dolore, calore - e non solo da parte degli animali. Da quando ha ereditato la Junebug Farms da sua nonna, la vita di Jessica Barstow ruota intorno ad essa, e non ha tempo o energia per molto altro.
Non per gli hobby. Non per il divertimento. Non l'amore, di certo non l'amore.
E la nuova giornalista televisiva, giovane e alla moda, inviata a condurre l'imminente telethon per la raccolta di fondi, non ha intenzione di cambiare le cose, anche se sembra che voglia cambiare tutto il resto.
Sydney Taylor non ha alcun desiderio di occuparsi di storie di interesse umano in un paesino sperduto di New York, ma è lì che è approdata, per ora. Quindi si accontenterà di questo finché non riuscirà a ottenere qualcosa di più grande.
Nel frattempo, le viene affidato il compito di condurre il telethon annuale di raccolta fondi per un rifugio per animali locale. È un lavoro a cui non ha tempo di affezionarsi. E non importa che l'amministratore delegato del rifugio, rigido e chiuso in se stesso, si opponga a qualsiasi proposta di Sydney.
O che lei sia super attraente e sexy. Non importa affatto... Il terzo della serie Puppy Love Romances della pluripremiata autrice Georgia Beers.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)