Sulla scia del nostro misfatto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sulla scia del nostro misfatto (Byron Wright George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “In the Wake of Our Misdeed” di George Wright è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e il forte sviluppo dei personaggi. Molti lettori apprezzano la capacità dell'autore di intrecciare esperienze personali e ricerche in una narrazione avvincente che risuona con loro. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi di refusi e testo sbiadito che hanno ostacolato la loro esperienza di lettura.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, narrazione emozionante e ricca di suspense, eccellente sviluppo dei personaggi, scrittura magistrale e ben studiata, descrizioni vivide e personaggi unici.

Svantaggi:

Presenza di refusi e testo sbiadito in diverse pagine che rendono la lettura più difficile.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Wake of Our Misdeed

Contenuto del libro:

Nelle ore piccole di una mattina di novembre del 2007, un camion carico di auto riciclate spinge un SUV nelle acque scure di Hood Canal. I passeggeri, Carson Barrus e sua moglie Naomi, si immergono portando con sé tutto il loro malcontento.

Carson si libera dal veicolo che sta affondando e striscia fuori dal canale sapendo che sua moglie è morta. Dall'ombra, testimonia la propria morte prima di scomparire nell'oscurità. Va alla deriva in Oregon, dove viene accolto da un improbabile gruppo di alleati nella contea di Wasco, in un luogo chiamato The Dalles.

Lì assume una nuova identità e si mette alla ricerca di un bambino nato da qualche parte in Oklahoma quattro anni prima: un bambino che non ha mai visto, un bambino nato dalla sua sorellina Aleta, un bambino che non le è stato permesso di tenere e con il suo suicidio un bambino che non conoscerà mai il tocco della madre. L'ossessione latente di Carson per il figlio della sorella mette da parte ogni logica.

Gli è stato concesso un momento sfrenato per fare ciò che avrebbe dovuto fare quando era importante. Dietro la maschera della sua presunta morte, procede a riparare un torto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780963265593
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baker City 1948
È il gennaio del 1948. Philip Wade, nove anni, e la sua famiglia sono stati sradicati e trasferiti nella piccola città dell'Oregon orientale di Baker City,...
Baker City 1948
Io sono Ned Pine - I Am Ned Pine
Latham, Idaho, 17 marzo 2010. Ashley e Ned Pine hanno pronunciato forse sei parole durante l'ennesimo pasto serale scoraggiato quando...
Io sono Ned Pine - I Am Ned Pine
Sulla scia del nostro misfatto - In the Wake of Our Misdeed
Nelle ore piccole di una mattina di novembre del 2007, un camion carico di auto riciclate...
Sulla scia del nostro misfatto - In the Wake of Our Misdeed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)