Io sono Ned Pine

Punteggio:   (4,8 su 5)

Io sono Ned Pine (Byron Wright George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un mix di esperienze relative al libro, con alcuni lettori che esprimono frustrazione per la versione online e per i problemi di rimborso, mentre altri lodano la narrazione, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva del racconto.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e descrittivo di George Wright. Apprezzano la sua capacità di creare personaggi comprensibili e storie avvincenti, con elogi specifici per la profondità emotiva e la suspense di “Ned Pine”. Il libro viene descritto come una lettura piacevole e piacevole che attira i lettori fin dall'inizio.

Svantaggi:

Ci sono state lamentele significative riguardo a problemi con la versione online del libro, in quanto alcuni lettori non volevano l'aspetto scaricabile e hanno avuto difficoltà a cancellarlo o a ottenere il rimborso. Questo ha causato frustrazione per questi utenti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Ned Pine

Contenuto del libro:

Latham, Idaho, 17 marzo 2010. Ashley e Ned Pine hanno pronunciato forse sei parole durante l'ennesimo pasto serale scoraggiato quando degli aggressori con i piedi neri sfondano la porta della loro cucina brandendo mazze di alluminio e senza dare spiegazioni. I colpi piovono a dirotto. Quando Ned si risveglia in un letto d'ospedale con una commozione cerebrale pulsante, suo suocero, Isaac Tucker, è in attesa di rivelare che Ashley è distrutta e in coma profondo. I due uomini si trovano ora a essere riluttanti confederati e a contendersi le cure di Ashley.

Con questo inizio sorprendente, George Byron Wright getta le basi per una storia avvincente lanciata da un intento malvagio e guidata da una perdita traumatica. Dalla sua vita improvvisamente fallita, Ned lotta per riscoprire chi è, è stato e forse sarà. Quando un vecchio zio hippie offre a Ned una cuccetta sopra il suo negozio dell'usato nel quartiere operaio di St. Johns a Portland, nell'Oregon, lui si tira indietro prima di rifugiarsi tra gli oggetti ancora utili.

A St. Johns, la gente lo accetta; qualcuno potrebbe persino amarlo. Ma la domanda rimane: Chi c'è dietro l'atroce attacco e perché Ashley e lui sono stati scelti? La risposta si trova negli strati contorti della vita ordinaria di Ned Pine. Ha scritto tutto, i sei mesi peggiori della sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780963265579
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baker City 1948
È il gennaio del 1948. Philip Wade, nove anni, e la sua famiglia sono stati sradicati e trasferiti nella piccola città dell'Oregon orientale di Baker City,...
Baker City 1948
Io sono Ned Pine - I Am Ned Pine
Latham, Idaho, 17 marzo 2010. Ashley e Ned Pine hanno pronunciato forse sei parole durante l'ennesimo pasto serale scoraggiato quando...
Io sono Ned Pine - I Am Ned Pine
Sulla scia del nostro misfatto - In the Wake of Our Misdeed
Nelle ore piccole di una mattina di novembre del 2007, un camion carico di auto riciclate...
Sulla scia del nostro misfatto - In the Wake of Our Misdeed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)