Punteggio:
Il libro “Ai confini del cielo” è un giallo avvincente e ricco di colpi di scena, sullo sfondo di interessanti elementi storici e paranormali. I lettori hanno apprezzato le forti trame, i misteri coinvolgenti e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Storia coinvolgente con molti colpi di scena, mistero avvincente, interessanti elementi storici e paranormali, facile da leggere, buono sviluppo dei personaggi, eccellente stile di scrittura.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la trama intensa e i colpi di scena eccessivi o confusi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
On the Dark Edge of Heaven
Omicidio o. Quarantaquattro anni dopo la scomparsa di tre ragazzi di Hannibal, MO.
Il mistero non è ancora stato risolto. Migliaia di ore di ricerca da parte di centinaia di volontari e cacciatori professionisti non hanno ancora rivelato cosa sia successo ai fratelli Joel e Billy Hoag e al loro amico Craig Dowell. Esaminando le centinaia di migliaia di parole scritte sull'evento, lo scrittore investigativo Alan Brown ha la sua teoria sul male che ha assalito il trio mentre esplorava le pericolose grotte che circondano la città.
Booger McClain, il personaggio investigativo di Brown, viene chiamato a indagare e i risultati stupiscono non solo il cliente di Booger, ma anche Booger stesso. Potrebbe l'investigatore privato aver scoperto la verità dietro il più grande e finora irrisolto mistero di Hannibal?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)