Stupido/stupida: Riflessioni sull'amore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Stupido/stupida: Riflessioni sull'amore (Ashanti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Ashanti “Foolish/Unfoolish: Reflections on Love” evidenziano un mix di ammirazione e critica nei confronti della sua poesia e del suo stile di scrittura. Mentre molti apprezzano la sua onestà e la sua capacità di relazionarsi, alcuni ritengono che il contenuto manchi di profondità e maturità.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'attualità, l'onestà e la creatività di Ashanti nelle sue riflessioni sull'amore. Molti hanno trovato il libro una lettura facile e ricca di aneddoti personali e momenti umoristici. La capacità di Ashanti di esprimersi e di intrattenere il pubblico viene spesso lodata e i fan della sua musica apprezzano la possibilità di vedere i suoi pensieri in forma scritta.

Svantaggi:

I critici sottolineano che le poesie spesso mancano di profondità e maturità emotiva, e alcuni descrivono il contenuto come semplicistico o giovanile. Ci sono commenti che suggeriscono che il libro sembra affrettato o che mira principalmente a capitalizzare la fama di Ashanti piuttosto che a mostrare una forte abilità poetica. Anche la breve durata del libro viene indicata come un aspetto negativo da diversi recensori.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Foolish/Unfoolish: Reflections on Love

Contenuto del libro:

In questa raccolta di poesie umoristiche e sincere, la "Principessa dell'Hip Hop" Ashanti condivide la sua prospettiva unica sulla vita e sull'amore.

L'artista discografica più venduta Ashanti ha conquistato le classifiche pop con il suo album di debutto autointitolato, arrivando al primo posto e rimanendovi per 10 settimane, raccogliendo legioni di fan fedeli e guadagnandosi il soprannome di "Principessa dell'Hip Hop". In Foolish/Unfoolish, Ashanti esplora gli stessi temi che rendono la sua musica così reale per i suoi fan: storie di innamoramenti perduti, di cuori spezzati o di folle gelosia, di superamento e di amore per la vita.

Spiritosa, commovente e piena dell'inconfondibile senso dell'umorismo di Ashanti, questa raccolta di poesie e di riflessioni divertirà e sorprenderà, offrendo uno sguardo intimo sulla vita di una leggenda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786888443
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stupido/Non Stupido: Riflessioni sull'amore - Foolish/Unfoolish: Reflections on Love
In questa raccolta di poesie umoristiche e oneste, la "Principessa...
Stupido/Non Stupido: Riflessioni sull'amore - Foolish/Unfoolish: Reflections on Love
Stupido/stupida: Riflessioni sull'amore - Foolish/Unfoolish: Reflections on Love
In questa raccolta di poesie umoristiche e sincere, la "Principessa dell'Hip Hop"...
Stupido/stupida: Riflessioni sull'amore - Foolish/Unfoolish: Reflections on Love
Il mio nome è una storia - My Name Is a Story
Dalla cantante Ashanti, vincitrice di un Grammy Award, nasce la storia di una ragazza che impara ad amare il suo nome unico .I...
Il mio nome è una storia - My Name Is a Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)