Punteggio:
Le recensioni di “Studies in Tape Reading” evidenziano la sua perdurante attualità per i trader nonostante sia stato scritto oltre un secolo fa. Molti lettori ne lodano i consigli pratici e le intuizioni fondamentali sul comportamento del mercato, rendendolo una risorsa preziosa sia per i principianti che per i trader più esperti. Tuttavia, ci sono diverse critiche riguardo alla qualità della stampa e della formattazione, in particolare nei formati digitali.
Vantaggi:⬤ Fornisce intuizioni preziose e senza tempo sul trading
⬤ lezioni applicabili ancora oggi
⬤ ben accolte sia dai principianti che dai trader esperti
⬤ considerato un classico della letteratura sul trading.
⬤ La scarsa formattazione e la qualità di stampa di alcune edizioni, in particolare delle versioni Kindle, ostacolano la leggibilità
⬤ alcuni lettori hanno trovato le informazioni obsolete o ripetitive
⬤ commenti negativi sulla confezione e sulla consegna.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Studies in Tape Reading
Una stampa integrale e inalterata dell'edizione del 1910 che comprende: Introduzione - Suggerimenti preliminari - La lista dei titoli analizzata - Ordini di stop, regole di trading, ecc.
- I volumi e il loro significato - La tecnica di mercato - I mercati opachi e le loro opportunità - L'uso dei grafici come guida e indicatore - Operazioni giornaliere contro operazioni long pull - Vari esempi e suggerimenti - Ostacoli da superare - Possibili profitti - Chiusura delle operazioni - Suggerimenti per gli studenti - Due giorni di trading - I principi applicati a un risparmio più ampio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)