Studenti inglesi lasciati indietro: I test standardizzati come politica linguistica

Punteggio:   (4,5 su 5)

Studenti inglesi lasciati indietro: I test standardizzati come politica linguistica (Kate Menken)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una critica dettagliata dei test ad alta valutazione e delle loro implicazioni, in particolare in relazione alla politica No Child Left Behind. Fa luce sulle misure di responsabilità nel campo dell'istruzione e sulle sfide che devono affrontare gli studenti di lingua inglese, facendo un confronto con tendenze globali simili.

Vantaggi:

Il libro è perspicace e offre un resoconto dettagliato degli sviluppi dei test high-stakes. Serve ad aprire gli occhi sul sistema educativo e mette in evidenza le aspettative irrealistiche riposte negli studenti di lingua inglese.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare irrealistici i test e le misure di accountability e preoccuparsi della loro applicabilità in contesti diversi, in particolare per gli studenti di aree remote con un'esposizione limitata all'inglese.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

English Learners Left Behind: Standardized Testing as Language Policy

Contenuto del libro:

Questo libro esplora il modo in cui i test ad alto rischio, imposti da No Child Left Behind, sono diventati una politica linguistica di fatto nelle scuole degli Stati Uniti, descrivendo in dettaglio come i test abbiano plasmato i programmi di studio e l'istruzione e la miriade di modi in cui i test sono ora una forza determinante nella vita quotidiana degli studenti di lingua inglese e degli educatori che li assistono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781853599972
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studenti inglesi lasciati indietro: I test standardizzati come politica linguistica - English...
Questo libro esplora il modo in cui i test ad alto...
Studenti inglesi lasciati indietro: I test standardizzati come politica linguistica - English Learners Left Behind: Standardized Testing as Language Policy
Negoziare le politiche linguistiche nelle scuole: Gli educatori come responsabili delle politiche -...
Gli educatori sono l'epicentro della politica...
Negoziare le politiche linguistiche nelle scuole: Gli educatori come responsabili delle politiche - Negotiating Language Policies in Schools: Educators as Policymakers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)