Punteggio:
L'autobiografia di Ann Widdecombe presenta un resoconto coinvolgente e informativo della sua vita di politica, autrice e personaggio mediatico. Il libro mette in evidenza la sua forte fede cristiana, la devozione alla famiglia e le sue convinzioni politiche di principio, offrendo allo stesso tempo aneddoti umoristici e seri che forniscono una visione delle sue esperienze e del panorama politico.
Vantaggi:Il libro è divertente, stimolante e informativo, con uno stile di scrittura diretto che trasmette efficacemente le opinioni e le esperienze dell'autrice. I lettori apprezzano il suo umorismo, la sua integrità e la sua onestà. Fornisce un vero riflesso della sua vita, discute candidamente vari argomenti politici e mantiene il coinvolgimento del lettore senza momenti di noia. Molti la trovano un modello positivo e apprezzano gli aneddoti della sua variegata carriera.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che a volte il libro si addentri troppo nei dettagli politici e nel contesto storico, il che può sminuire la narrazione personale. Alcune opinioni politiche espresse nel libro potrebbero non risuonare con tutti i lettori, portando a sentimenti contrastanti sulle sue posizioni in merito a questioni controverse. Inoltre, chi non ha familiarità con la sua carriera politica potrebbe trovare alcune sezioni meno coinvolgenti.
(basato su 122 recensioni dei lettori)
Strictly Ann - The Autobiography
Le memorie di una personalità singolare - l'ex parlamentare e star di STRICTLY COME DANCING, Ann Widdecombe.
In questa storia di vita di uno dei nostri politici più schietti e celebri, Ann Widdecombe offre una visione unica del suo periodo come ministro in tre dipartimenti governativi e nel Gabinetto Ombra negli anni '90, oltre a riportarci alla sua infanzia errante e a spiegarci le radici delle sue opinioni profonde.
Raramente contraria alla caccia, ha fatto una campagna per l'istruzione nelle carceri e una volta ha indossato una tuta da minatore per scendere in una miniera di carbone, Ann Widdecombe non si è mai sottratta alle polemiche. Le sue memorie rivelano una personalità singolare che vive la vita appieno. Dalle grintose apparizioni in HAVE I GOT NEWS FOR YOU alle sue indimenticabili performance da star in STRICTLY COME DANCING, Ann si è guadagnata un posto nel cuore del pubblico ed è stata definita dal GUARDIAN un "tesoro nazionale vivente".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)