Punteggio:
Il libro offre una panoramica completa della gestione delle scorte, includendo concetti, calcoli e applicazioni reali. Tuttavia, viene criticato per essere più un opuscolo per consulenti che una guida pratica per l'implementazione immediata.
Vantaggi:La trattazione dell'inventario e delle categorie è approfondita e comprende buoni spunti teorici e pratici, con esempi reali e grafici colorati. Altamente raccomandato dai professionisti per l'apprendimento e la consultazione.
Svantaggi:Non è adatto a una rapida implementazione; richiede un'iniziativa significativa a livello aziendale per applicare i metodi discussi. Alcuni lettori ritengono che manchi di praticità immediata.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Inventory Strategy: Maximizing Financial, Service and Operations Performance with Inventory Strategy
Una guida strategica a livello esecutivo per massimizzare le prestazioni finanziarie, di servizio e operative utilizzando il collaudato modello RightStock di gestione dell'inventario.
Nella maggior parte delle organizzazioni, professionisti altamente qualificati devono rispondere a una marea di iniziative tipicamente non coordinate provenienti da tutta l'organizzazione. Queste iniziative normalmente includono l'aumento delle SKU, della personalizzazione e della disponibilità di magazzino, riducendo al contempo i tempi di risposta ai clienti, i costi di trasporto, i costi di acquisto e i costi di produzione.
Inventory Strategy fornisce loro una strategia per realizzare facilmente questo compito altrimenti impossibile, presentando un metodo collaudato, basato sui fatti, equilibrato e logico per determinare il ruolo e il livello appropriato delle scorte nella strategia della supply chain.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)