Punteggio:
Strange Tales è una raccolta di tre racconti che mescola elementi horror, di suspense e soprannaturali, ambientati in vari luoghi intriganti. Sebbene molti lettori abbiano trovato i racconti accattivanti e ben costruiti, sono state espresse alcune critiche riguardo all'editing e alla profondità dello sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Le storie sono fantasiose e ben scritte, con un mix di horror, suspense e colpi di scena soprannaturali. I lettori le trovano avvincenti e coinvolgenti, tanto che è difficile mettere giù il libro. L'autore dimostra una forte comprensione della natura umana e crea personaggi reali all'interno di storie brevi.
Svantaggi:Nel primo racconto ci sono alcuni problemi di editing che alcuni lettori hanno trovato fastidiosi. Lo sviluppo dei personaggi non è così profondo come nei romanzi completi e, sebbene le storie siano divertenti, potrebbero mancare della profondità di una letteratura più consolidata. Alcuni lettori hanno anche ritenuto che la raccolta sia stata insoddisfacente rispetto alle aspettative suscitate da altre recensioni.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Strange Tales
Nello stile macabro di Stephen King, con colpi di satira e ironia che ricordano O. Henry, arrivano tre Strani Racconti...
-Una serie di raccapriccianti omicidi infesta un piccolo villaggio irlandese. Dopo l'arrivo in città di una donna misteriosa, gli abitanti del villaggio trovano una giovane ragazza torturata e mutilata in fondo alla Devil's Drop. Chi è la Signora della Collina?
-Una coppia benestante ed egocentrica offre insolitamente rifugio a due mendicanti. Ma entrambi affermano di essere anime reincarnate da un passato ormai dimenticato, intenzionate a possedere i loro salvatori per riunirsi in carne e ossa. Chi sono i bambini del parco?
-Un uomo sviluppa un rapporto stretto con un cavallo mezzo affamato, salvato da una fattoria abbandonata. Ma visioni inquietanti affliggono presto i suoi momenti di veglia. Riuscirà a prevenire il terribile futuro che Edd predice?
Non perdetevi l'ultima opera di John Reinhard Dizon: un'emozionante cavalcata tra passato, presente e futuro. .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)