Punteggio:
Standard II - La cittadella è un avvincente thriller d'azione e avventura che segue gli agenti dell'MI6 William Shanahan e Jack Gawain mentre lavorano per smantellare una banda di trafficanti d'armi. Il romanzo inizia con un'azione intensa e mantiene un ritmo incalzante per tutto il tempo, tessendo una trama complessa piena di colpi di scena e sottotrame che tengono i lettori con il fiato sospeso.
Vantaggi:Azione incalzante, trama intricata e ricca di colpi di scena, personaggi accattivanti tratti dai libri precedenti, scrittura accurata con descrizioni vivide, un'esperienza coinvolgente simile a quella di un thriller di James Bond e un'avvincente continuazione del primo libro.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare questo genere al di fuori delle loro preferenze abituali, e ci potrebbero essere momenti in cui la complessità della trama potrebbe essere schiacciante per coloro che non hanno familiarità con il libro precedente.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Citadel
La Gran Bretagna è chiamata dal Presidente americano a contribuire a neutralizzare una minaccia terroristica internazionale.
L'escalation delle tensioni all'interno della Federazione Russa porta gli esperti a credere che ci sia una cospirazione per destabilizzare i suoi rivali occidentali: una misteriosa banda di contrabbandieri di armi è sospettata di portare armi negli Stati Uniti per una serie di attacchi terroristici.
Shanahan e Gawain vengono affiancati dall'agente dell'EUROPOL Lucretia Corcosa nel tentativo di infiltrarsi nella banda e di assassinarne i leader. Vengono coinvolti nel mondo del commercio di armi, della mafia corsa e dello spionaggio russo.
Ben presto, i tre dovranno affrontare il nemico più pericoloso che abbiano mai affrontato: La Cittadella.
La Cittadella" è un romanzo a sé stante, che può essere apprezzato anche se non si sono letti gli altri libri della serie.
Questa è l'edizione a caratteri grandi di The Citadel, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)