Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura

Punteggio:   (4,7 su 5)

Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura (Kay Kotan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa pratica per le chiese che intendono migliorare i loro ministeri di preghiera e promuovere la crescita spirituale. È particolarmente utile sia per il clero che per i laici coinvolti nell'iniziativa “La più grande spedizione”. I lettori apprezzano il suo approccio fondamentale alla preghiera, anche se alcuni lo trovano più impegnativo rispetto a materiali simili.

Vantaggi:

Una risorsa potente per far crescere il ministero della preghiera
adatto sia al clero che ai laici
pratico e perspicace
serve come punto di partenza fondamentale per la preghiera
incoraggia il rinnovamento nelle chiese attraverso i principi della preghiera.

Svantaggi:

Più tecnico e difficile da leggere rispetto a risorse simili; potrebbe essere impegnativo per i laici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Open Road: The Adventure of a Breakthrough Prayer Initiative

Contenuto del libro:

Che cosa è andato storto in una congregazione perfettamente buona, piena di fede, con buone intenzioni e consolidata, che invece è diventata un plateau o addirittura ha iniziato il declino? Forse come la vostra, o come quella di una chiesa che conoscete. Forse è successo gradualmente, perché la chiesa è diventata comoda e compiacente nel tempo. O forse i fattori di rapido cambiamento della nostra comunità e del mondo attuale hanno fatto sì che noi fedeli ci aggrappassimo ancora di più l'uno all'altro, alla nostra struttura e al nostro budget per sopravvivere? "Cosa è andato storto? "ci chiediamo.

Una domanda migliore potrebbe essere: "Che cosa manca? "La risposta a questa domanda è diretta e non negoziabile. In Open Road, Sue Nilson Kibbey cerca di aiutare i lettori ad abbracciare e impiegare nuovamente l'ingrediente mancante nella loro vita personale e nella vita della vostra chiesa.

Sue Nilson Kibbey è stata pastore di chiesa, formatrice, consulente e autrice che ha seguito l'incessante guida dello Spirito Santo in ogni parte del Paese. Come professionista del ministero, Kibbey ha condiviso con innumerevoli chiese, leader e membri una serie di passi semplici e pratici per guidare l'aggiunta di questo ingrediente principale mancante alla vita e alla leadership della chiesa. Con il continuo susseguirsi di storie straordinarie di chiesa in chiesa, l'autore è diventato anche un narratore. Kibbey racconta le scoperte di chiese grandi, piccole, rurali, suburbane, urbane, storiche, nuove, multietniche, multiculturali - tutte testimoniano i modi infinitamente creativi con cui Dio le ha invitate a portare avanti attivamente il messaggio e la missione di Cristo.

L'intento dell'autore è quello di ispirarvi a ciò che è divinamente possibile, di fornirvi un percorso pratico di passi da compiere e di idee da mettere in campo per aggiungere questo ingrediente e di raccontarvi alcune delle tante storie delle vostre chiese sorelle che possono accrescere la vostra ispirazione.

Testimonianze

Sue mi ha convinto con il movimento. Come parte della leadership distrettuale, abbiamo incluso la preghiera di svolta in ogni iniziativa del distretto e abbiamo visto una correlazione tra l'impegno nella preghiera di svolta e l'impegno nell'iniziativa. Sono entusiasta di vedere Open Road come parte del viaggio de La più grande spedizione. La condivisione del processo e degli esempi pratici lo rende accessibile a ogni chiesa e membro di chiesa. È un libro da non perdere.

Michelle Holmes Chaney

Chiesa metodista unita della Virginia settentrionale.

Se vi sentite come se la vostra chiesa fosse bloccata in folle e anche i vostri migliori sforzi non riuscissero a farvi ingranare la marcia, Dio vi ha preparato per la Strada Aperta. In questa lettura ricca di energia, Sue Nilson Kibby ci invita a vivere un'avventura spirituale. Con verità profonde, storie di vita reale e applicazioni pratiche, Sue ci mostra come ogni chiesa possa superare i blocchi spirituali e organizzativi per tornare a essere un movimento di Dio.

Ronald Bell, Jr.

Pastore capo, Camphor Memorial UMC.

Iniziare qualsiasi nuova spedizione in ginocchio è sempre consigliato, ma certamente dobbiamo farlo quando discerniamo i prossimi passi fedeli nella vita della chiesa. Sue fornisce una chiara tabella di marcia su come avvolgere la vostra prossima avventura in preghiera e permettere a Dio di guidarvi e di aprirvi un varco in modi incredibili.

Kay Kotan

Direttore, La più grande spedizione.

Open Road è una mappa che non si basa su best practice alla moda, grandi budget, personale ecclesiastico numeroso o tecnologia sofisticata. Al contrario, presenta al lettore nuovi modi per impegnarsi con l'unico elemento essenziale che tutti abbiamo a disposizione: la preghiera.

Jason Moore

Midnight Oil Productions.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950899210
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura - Open Road: The Adventure of a...
Che cosa è andato storto in una congregazione...
Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura - Open Road: The Adventure of a Breakthrough Prayer Initiative
Checkup della piccola chiesa: Valutare la salute della vostra chiesa e creare un piano di...
Molte chiese di piccole dimensioni si trovano oggi...
Checkup della piccola chiesa: Valutare la salute della vostra chiesa e creare un piano di trattamento - Small Church Checkup: Assessing Your Church's Health and Creating a Treatment Plan
Libro di lavoro “Prendi il loro nome - Get Their Name Workbook
Potenziate la capacità del vostro team di condividere la fede senza ansia! La maggior parte delle chiese e...
Libro di lavoro “Prendi il loro nome - Get Their Name Workbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)