Libro di lavoro “Prendi il loro nome

Punteggio:   (4,2 su 5)

Libro di lavoro “Prendi il loro nome (Kay Kotan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente per le sue applicazioni pratiche e per la sua efficacia nel favorire le discussioni, soprattutto nei gruppi. Se da un lato ha favorito cambiamenti positivi nelle attività della chiesa, dall'altro alcuni partecipanti hanno espresso preoccupazione per i necessari adattamenti al formato abituale e per la disponibilità di risorse aggiuntive.

Vantaggi:

Utile per le discussioni di gruppo, favorisce nuove idee e discussioni, applicazioni pratiche, eccellente per costruire relazioni, funziona bene in contesti di grande gruppo.

Svantaggi:

Alcuni partecipanti non apprezzano i cambiamenti nel formato della classe, il libro di lavoro è considerato superfluo per tutti i partecipanti, il disappunto per la mancata disponibilità di risorse aggiuntive per i conduttori delle discussioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get Their Name Workbook

Contenuto del libro:

Potenziate la capacità del vostro team di condividere la fede senza ansia! La maggior parte delle chiese e dei cristiani si rivolge alle persone sbagliate con gli sforzi di evangelizzazione. Il modello che utilizziamo non funziona più perché è passivo, troppo educato e focalizzato nella direzione sbagliata.

Non stiamo facendo nuovi discepoli, non stiamo contribuendo in modo significativo alla trasformazione del mondo da parte di Cristo. Ma c'è speranza e un aiuto pratico per le chiese che sono pronte ad adottare un nuovo approccio. Get Their Name di Bob Farr, Kay Kotan e Doug Anderson delinea questa speranza e questo aiuto.

Il libro di lavoro Get Their Name fornisce il passo successivo fondamentale. I responsabili delle chiese possono usare questa risorsa con le loro équipe, i piccoli gruppi e il personale per potenziare le idee del libro nel loro contesto ecclesiale.

Il libro di lavoro è formattato per funzionare anche come studio individuale. Il libro di lavoro Get Their Name: Crea spunti di conversazione per la discussione di gruppo o la riflessione personale Pone domande potenti, che possono portare a una riflessione e a una valutazione oneste e autentiche Incoraggia i partecipanti al gruppo a elaborare le informazioni insieme, aumentando la comprensione e l'impegno Stimola gli inviti all'azione, aumentando la probabilità di un cambiamento reale e sostenibile nella congregazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781426782060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura - Open Road: The Adventure of a...
Che cosa è andato storto in una congregazione...
Strada aperta: L'avventura di un'iniziativa di preghiera di rottura - Open Road: The Adventure of a Breakthrough Prayer Initiative
Checkup della piccola chiesa: Valutare la salute della vostra chiesa e creare un piano di...
Molte chiese di piccole dimensioni si trovano oggi...
Checkup della piccola chiesa: Valutare la salute della vostra chiesa e creare un piano di trattamento - Small Church Checkup: Assessing Your Church's Health and Creating a Treatment Plan
Libro di lavoro “Prendi il loro nome - Get Their Name Workbook
Potenziate la capacità del vostro team di condividere la fede senza ansia! La maggior parte delle chiese e...
Libro di lavoro “Prendi il loro nome - Get Their Name Workbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)