Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865. Preceduta da una rassegna dei servizi militari dei negri nell'antichità e nella modernità.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865. Preceduta da una rassegna dei servizi militari dei negri nell'antichità e nella modernità. (Washington Williams George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un prezioso resoconto delle esperienze e dei contributi delle truppe nere durante la Guerra Civile, scritto da una prospettiva unica. È stato molto apprezzato per il suo significato storico e il suo valore di ricerca.

Vantaggi:

Le preziose informazioni delle fonti primarie, ben studiate, scritte da uno storico riconosciuto della razza nera, mettono in luce il valore degli afroamericani durante la Guerra Civile e hanno ricevuto consensi nel corso degli anni.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo limitato dal fatto di essere fuori catalogo, e alcune recensioni suggeriscono che potrebbe non essere profondamente coinvolgente per tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A History of the Negro Troops in the War of the Rebellion, 1861-1865. Preceded by a Review of the Military Services of Negros in Ancient and Modern Ti

Contenuto del libro:

Si tratta di una raccolta curata e completa delle opere più importanti in materia di sicurezza nazionale, diplomazia, difesa, guerra, strategia e tattica. La raccolta abbraccia secoli di pensiero ed esperienza e comprende le più recenti analisi delle minacce internazionali, sia convenzionali che asimmetriche.

Include anche avvincenti resoconti in prima persona di battaglie e guerre storiche. Alcuni dei libri di questa collana sono riproduzioni di opere storiche conservate da alcune delle principali biblioteche del mondo. Come ogni riproduzione di un manufatto storico, alcuni di questi libri contengono pagine mancanti o sfocate, immagini scadenti, segni errati, ecc.

Riteniamo che questi libri siano essenziali per questa collezione e per lo studio della guerra e li abbiamo quindi riportati in stampa, nonostante queste imperfezioni. Ci auguriamo che possiate apprezzare l'impareggiabile ampiezza e profondità di questa collezione, dalle opere storiche a quelle appena pubblicate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781296474683
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia della razza negra in America dal 1619 al 1880: I negri come schiavi, come soldati e come...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Storia della razza negra in America dal 1619 al 1880: I negri come schiavi, come soldati e come cittadini; insieme a una considerazione preliminare di - History of the Negro Race in America From 1619 to 1880: Negroes As Slaves, As Soldiers, and As Citizens; Together With a Preliminary Consideration Of
Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865 - A History of the Negro Troops in...
La storia pionieristica del coinvolgimento degli...
Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865 - A History of the Negro Troops in the War of the Rebellion, 1861-1865
Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865. Preceduta da una rassegna dei...
Si tratta di una raccolta curata e completa delle...
Storia delle truppe negre nella guerra di ribellione, 1861-1865. Preceduta da una rassegna dei servizi militari dei negri nell'antichità e nella modernità. - A History of the Negro Troops in the War of the Rebellion, 1861-1865. Preceded by a Review of the Military Services of Negros in Ancient and Modern Ti

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)