Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 20 voti.
The History of the Civil Rights Movement: The Story of the African American Fight for Justice and Equality
In occasione dei 55 anni dalla firma della storica legge sui diritti civili, questo libro vi accompagna in un viaggio affascinante attraverso i momenti salienti del movimento per i diritti civili in America negli anni Cinquanta e Sessanta.
Troverete tutto, da Rosa Parks e il Boicottaggio degli autobus di Montgomery al leggendario discorso "I Have a Dream" di Martin Luther King e alla Marcia su Washington. Ricco di elementi affascinanti, storie emozionanti e immagini iconiche, il libro esplora le origini della lotta afroamericana per la libertà e l'uguaglianza, i suoi risultati di fronte a un'intensa opposizione, i leader iconici del movimento e il loro ruolo, e come ha ispirato la nuova ondata di protesta e attivismo che sta attraversando il mondo.
Persuadendo tutti, dai leader mondiali agli uomini e alle donne dello sport, fino a milioni di cittadini comuni, a "inginocchiarsi".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)