Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano l'opera di Leviton un'esplorazione intrigante e dettagliata delle caratteristiche geomantiche, in particolare delle cupole, che affronta anche concetti come stargate e wormhole. Sebbene vi sia una certa ridondanza per coloro che hanno familiarità con le opere precedenti di Leviton, molti apprezzano le nuove intuizioni offerte. Il libro è consigliato a chi è interessato alla spiritualità e alla mitologia, anche se potrebbe non essere l'ideale per i neofiti dei suoi scritti.
Vantaggi:Esplorazione approfondita delle caratteristiche geomantiche, intuizioni intriganti sulla spiritualità e l'idealismo, fondamento scientifico, meditazioni pratiche fornite, consegna rapida.
Svantaggi:Alcune ridondanze per i lettori che hanno familiarità con le opere precedenti di Leviton, potrebbero non essere adatte ai neofiti dei suoi scritti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Stars on the Earth: Domes and Stargates, and How To Interact with Them
Scoprite il meraviglioso segreto che la Terra ci riserva: le stelle della galassia vivono sul nostro pianeta.
Ologrammi di stelle di alta magnitudine sulle montagne sacre. Viaggi fisici su altri pianeti attraverso stargate sulla superficie della Terra. Trasporto quasi istantaneo attraverso il pianeta grazie a portali a scorrimento rapido.
Fantascienza scandalosa o sobrio fatto geomantico?
Il ricercatore di Earth Mysteries Richard Leviton vi accompagna in un tour selvaggio di tre caratteristiche geomantiche del nostro pianeta e rivela che ciò che la fantascienza ha sognato la Terra in realtà ce lo offre. Stelle sulla Terra combina studi, chiaroveggenza ed esperienza sul campo con le ultime scoperte della geologia e dell'astrofisica e le intuizioni senza tempo dei miti del mondo per aprire la porta planetaria alle stelle.
Tutto questo fa parte dell'insospettabile, ma incredibilmente ricca, dotazione della Terra come pianeta progettista. Il nostro pianeta è stato progettato e realizzato proprio per noi ed è dotato di una geografia visionaria che rispecchia le caratteristiche della galassia e del cielo.
Perché si dice che molte montagne della Terra siano sacre e producano visioni e incontri con gli "dei"? "Hanno tutte delle chiome di luce chiamate cupole, ognuna delle quali trasmette la presenza di una stella galattica. Qual è l'origine geomantica del Triangolo delle Bermuda? Due stargate disfunzionali. Se funzionassero correttamente, insieme agli altri due milioni di stargate della Terra, potrebbero trasportarci rapidamente su altri pianeti. Esiste un modo per viaggiare rapidamente attraverso il pianeta senza usare automobili, aerei, barche o treni? Sì, si chiama wormhole attraversabile e la Terra ne ha migliaia che attendono di essere scoperti e utilizzati. Unitevi al tour di un pianeta che non avete mai visto prima: la nostra Terra, che è piena di stelle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)