Stella neonata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Stella neonata (Dwardu Cardona)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano il profondo impatto di Dwardu Cardona sulla comprensione delle origini cosmiche attraverso una prospettiva basata sulla mitologia, sottolineando la sua erudizione e le sue teorie intelligenti. Mentre il contenuto del libro viene elogiato, ci sono preoccupazioni riguardo all'impegno scientifico delle sue idee e problemi con la spedizione del libro.

Vantaggi:

Idee significative e dirompenti, concetti interessanti basati sulla mitologia, studi brillanti e un autore molto apprezzato.

Svantaggi:

Mancanza di coinvolgimento della comunità scientifica nelle idee di Cardona e problemi di lentezza nella spedizione da parte del venditore.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Newborn Star

Contenuto del libro:

Gli eventi cosmici che hanno portato all'organizzazione del Sistema Solare in cui risiede oggi la Terra sono brevemente raccontati in quest'opera, con l'aggiunta di recenti scoperte astronomiche che continuano a dare sostegno alla teoria presentata in quest'opera.

Vengono inoltre discusse le ripercussioni catastrofiche che hanno seguito l'intrusione della Terra nell'attuale dominio d'influenza del Sole, alcuni dei quali si sono in realtà rivelati benefici nonostante il massacro e l'evoluzione mutazionale della maggior parte degli abitanti della Terra, compresa l'umanità stessa.

Tra le altre cose, ciò ha comportato anche la trasmutazione della vegetazione, che ha portato intere società ad adottare l'agricoltura invece di vagare alla ricerca di colture commestibili, una mossa che è culminata in insediamenti permanenti, alcuni dei quali alla fine si sono trasformati in grandi centri di civiltà, anche se non è stato poi così benefico.

Nel frattempo, nel cielo apparve un nuovo corpo cosmico in congiunzione con il sole primordiale della Terra, che gli antichi consideravano la figlia autoprodotta della loro precedente unica divinità. Ciò ha dato origine a diverse valutazioni sia sul carattere che sul coinvolgimento di questa nuova divinità visibile in relazione a ciò che alla fine è stato conosciuto come la Creazione.

Da un punto di vista astronomico, vengono discusse anche le tensioni plasmatiche che hanno portato a questa situazione equivoca, nonostante alcune incertezze che continuano ad affliggere la cosmologia plasmatica.

Da un punto di vista storico-mitico, si indica anche che Dio ha creato la donna molto prima di aver plasmato l'uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773023359
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stella neonata - Newborn Star
Gli eventi cosmici che hanno portato all'organizzazione del Sistema Solare in cui risiede oggi la Terra sono brevemente raccontati in...
Stella neonata - Newborn Star
Stella di Dio - God Star
Se gli argomenti controversi non sono la vostra tazza di tè, non leggete oltre e mettete subito giù questo libro perché ciò che quest'opera ha da offrire...
Stella di Dio - God Star
Stella cadente - Flare Star
Seguendo l'ipotesi avanzata in God Star, il prequel di quest'opera, Flare Star si propone di dimostrare che l'ultima era glaciale della Terra è...
Stella cadente - Flare Star
Stella primordiale - Primordial Star
Gli astrofisici hanno notato diversi problemi con la formazione di pianeti dai dischi circumstellari, ma gli scienziati mainstream...
Stella primordiale - Primordial Star
Stella metamorfica - Metamorphic Star
La cosiddetta Cometa di Clovis, che avrebbe raffreddato nuovamente la Terra durante l'evento del Dryas Giovane che seguì l'ondata di...
Stella metamorfica - Metamorphic Star
Stella neonatale - Newborn Star
Gli eventi cosmici che hanno portato all'organizzazione del Sistema Solare in cui risiede oggi la Terra sono brevemente raccontati in...
Stella neonatale - Newborn Star

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)